View Full Version : Londra, prima esperienza con reflex
Nikkon d3100, prima reflex in mano, obiettivo 18-55.
Alcune foto, quelle da me considerate migliori...
Usati alcuni preset, fondamentalmente della macchina...
Consigli, pareri?
Grazie!
Edit: il forum non mi fà allegare niente sopra i 24k...perchè?
Maphia88
10-02-2011, 00:01
Mi sa che non stai rispettando tre regole della zona GALLERIA VIRTUALE.
- In questa sezione non andranno postate richieste di editing delle foto tipo come aggiungere cornice ecc, di controllo hot pixel o di presenza di polvere nell'obiettivo, ne "prime foto" o foto di "prova".
- Postare le foto direttamente nel thread (no link esterni). Quindi si dovrà usare il tag IMG.
- Le foto dovranno avere un peso massimo di 500kb
ora correggo, avevo letto l'altro topic di regole e non quello nuovo...
ad ogni modo
In questa sezione non andranno postate richieste di editing delle foto tipo come aggiungere cornice ecc, di controllo hot pixel o di presenza di polvere nell'obiettivo, ne "prime foto" o foto di "prova"
Non è che siano "prime foto", si tratta solo di foto da me eseguite su cui volevo pareri, diciamo che è il primo viaggio, la macchina ce l'ho da tre settimane...
Le foto ridimensionale in modo che abbiano il lato lungo di 800 pixel, caricale su www.imageshack.us e poi postale qui. :)
Le foto ridimensionale in modo che abbiano il lato lungo di 800 pixel, caricale su www.imageshack.us e poi postale qui. :)
imageshack stesso ti permette di ridimensionarle risparmiandoti un po' di lavoro :)
imageshack stesso ti permette di ridimensionarle risparmiandoti un po' di lavoro :)
Io preferisco fare tutto in photoshop (o alternative free per chi non lo avesse). Non mi fido molto della qualità di quei servizi. :)
Non è che siano "prime foto", si tratta solo di foto da me eseguite su cui volevo pareri, diciamo che è il primo viaggio, la macchina ce l'ho da tre settimane...
spostata in piazzetta fotografica.. edita il primo post inserendo le foto (non serve rispettare le regole di cui sopra dato che non siamo + in galleria virtuale, ovviamente però si devono postare foto con dimensioni "decenti" sia in un senso che nell'altro)
>bYeZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.