PDA

View Full Version : Consiglio cpu-pc

gyagi
09-02-2011, 20:43
Mi trovo davanti alla necessità(sfizio:Prrr: ) di cambiare il pc..

Vendendo il mio attuale fisso(a parte gli hdd e la sk video),dovrei avere abbastanza soldi per cambiare macchina..(eventualmente si aggiunge la differenza x cpu,mobo e ram)

Son indeciso se prendere un i7 870 o puntare sui sandy,magari sull'i7 2600(visto che ha la vt-d a differenza della versione K che non lo ha,e ho bisogno anche di buona velocità con le virtual machine)..
Sostanzialmente devo lavorare su photoshop,fare qualche rendering(di rado),e giocare a necessità(in arrivo una gtx 560) con quei 2-3 titoli che aspetto per quest'anno..e deve durare altri 4 anni,com'è durato questo..
Non ho urgenza..però vorrei un consiglio da voi..
Resto su 1156 o passo a SB??

ndwolfwood
09-02-2011, 21:13
Son indeciso se prendere un i7 870 o puntare sui sandy,magari sull'i7 2600(visto che ha la vt-d a differenza della versione K che non lo ha,e ho bisogno anche di buona velocità con le virtual machine)..
Sostanzialmente devo lavorare su photoshop,fare qualche rendering(di rado),e giocare a necessità(in arrivo una gtx 560) con quei 2-3 titoli che aspetto per quest'anno..e deve durare altri 4 anni,com'è durato questo..
Non ho urgenza..però vorrei un consiglio da voi..
Resto su 1156 o passo a SB??

SB.
Per le VT-d non è che fanno poi tutta questa differenza, però non si possono usare con tutte le mobo. Fin'ora ho sentito solo delle ASRock P67 Extreme (4 e 6) su cui è possibile attivarle.