View Full Version : [VC + BI +NO + S.S.] vendo 2xhard disk wd 320gb ottimi per raid0
gaiser91
09-02-2011, 19:38
come da titolo vendo 2 hard disk della western digital da 320gb 7.2krpm e 32mb di cache
sono senza garanzia e sono stati acquistati gennaio 2009
sono ottimi per il raid 0 (oltre 189 mb in scrittura con hdtune)
sono perfettamente funzionanti e collaudati con hdtune e non presentano alcun settore danneggiato
vendo cadauno 35 euro
oppure entrambi a 60 euro spediti!!! VENDUTI A PAPINO
1) massima serieta e code max di 12 ore
2) precedenza a:
-consegna a mano in zona
accetto pagamento con bonifico bancario e ricarica postepay ma anche paypal per chi si sentisse piu sicuro
PAGAMENTO ANTICIPATO
ecco i test con hdtune eseguiti senza errori
http://i.imgur.com/6muMF.jpg
http://i.imgur.com/PKdvx.jpg
gaiser91
10-02-2011, 21:04
up
gaiser91
08-01-2012, 13:22
up
Coda, sono sata?
No bad sector ?
Ciao
PaP
ciao coda, attendo anche io le info richieste dall'utente in coda prima di me.
pvt quando arriva mio turno
ciao coda, attendo anche io le info richieste dall'utente in coda prima di me.
pvt quando arriva mio turno
terzo in coda (edit: per 1 solo). Pm anche per me grazie
gaiser91
08-01-2012, 16:41
allora rispondo a tutti e 4
1- sono sata2
2-non hanno settori danneggiati e se avete un po di pazienza uppero una foto su hd-tune
3-sono il modello wd3200aaks con 16mb di cache e 7.2 rpm
4- sono abbatsnza silenziosi come nella media (io non li sentivo perchè venivano coperti dal rumore delle ventole)
Ok, se non hanno problemi mandami gli estremi in PM per il bonifico o per postepay che domani provvedo, con postepay forse è meglio perchè vedi i soldi subito mentre col bonifico un paio di giorni almeno ci mette, e io ti mando poi i miei per la spedizione.
Oppure dimmi tu come fare.
Ciao
PaP
Ciao coda x il blocco e consegna a mano..
dejan_465
08-01-2012, 20:52
coda Blocco spediti ;)
gaiser91
09-01-2012, 12:58
pagamento ricevuto da Papino e appena spedito
klassmetal
09-01-2012, 13:03
se disponibile coda per un hd.
pagamento ricevuto da Papino e appena spedito
questa non lo capita comunque va be:confused: :confused: :confused:
2) precedenza a:
-consegna a mano in zona
non mettere le regole se dopo non le rispetti ok...ciao...
iasudoru
09-01-2012, 15:28
questa non lo capita comunque va be:confused: :confused: :confused:
2) precedenza a:
-consegna a mano in zona
non mettere le regole se dopo non le rispetti ok...ciao...
E' da considerare come fatto possibile che lo scambio dati, e quindi la conclusione della trattativa, sia avvenuta nell'ora trascorsa fra il messaggio di papino e la tua prenotazione.
Pertanto, dato come vero quanto ho appena scritto, la trattativa è regolare.
gaiser91
09-01-2012, 17:07
infatti longo non ti devi offendere ma ho ricevuto il messaggio privato di papino prima che tu postassi la tua richiesta. mi spiace te la sia presa ma era troppo tardi e oramai la trattativa era già quasi ultimata e non potevo disdirla.
I messaggi si sono accavallati, dopo il messaggio qui gli ho scritto in PM e ci siamo accordati e scambiati i dati.
Il pagamento invece è stato fatto questa mattina come la spedizione.
Non c'è stata malizia davvero, e mi spiace se hai inteso in tal senso anche se ti capisco perchè mi sono trovato anch'io in una trattativa "poco chiara" (questa almeno mi permetto di dire che lo è) e l'amaro in bocca mi era rimasto.
Ciao
PaP
E' da considerare come fatto possibile che lo scambio dati, e quindi la conclusione della trattativa, sia avvenuta nell'ora trascorsa fra il messaggio di papino e la tua prenotazione.
Pertanto, dato come vero quanto ho appena scritto, la trattativa è regolare.
infatti longo non ti devi offendere ma ho ricevuto il messaggio privato di papino prima che tu postassi la tua richiesta. mi spiace te la sia presa ma era troppo tardi e oramai la trattativa era già quasi ultimata e non potevo disdirla.
I messaggi si sono accavallati, dopo il messaggio qui gli ho scritto in PM e ci siamo accordati e scambiati i dati.
Il pagamento invece è stato fatto questa mattina come la spedizione.
Non c'è stata malizia davvero, e mi spiace se hai inteso in tal senso anche se ti capisco perchè mi sono trovato anch'io in una trattativa "poco chiara" (questa almeno mi permetto di dire che lo è) e l'amaro in bocca mi era rimasto.
Ciao
PaP
Ok tutto chiarito :) :) :) :) sarà x la prossima;) ;) ;)
Pacco ricevuto ora, stasera li monto.
Grazie al venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.