View Full Version : Amazon.it (Buon sito?)
NikyRipy
09-02-2011, 19:35
Ciao a tutti ragazzi vorrei acquistare questo prodotto
http://www.amazon.it/Pioneer-1017721-SE-MJ51-Cuffie-tradizionali/dp/B003OICUOE/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1297276031&sr=1-1
[Offre dei prezzi mooooolto convenienti, pensare che queste cuffie su ebay costano 65-70€, e qui invece 46]
su amazon.it però non so se è affidabile come sito non ci ho mai comprato nulla ed inoltre misà non accetta paypal.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di farci qualche acquisto e come si era trovato
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno =)
chris190
09-02-2011, 19:45
Ciao a tutti ragazzi vorrei acquistare questo prodotto
http://www.amazon.it/Pioneer-1017721-SE-MJ51-Cuffie-tradizionali/dp/B003OICUOE/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1297276031&sr=1-1
[Offre dei prezzi mooooolto convenienti, pensare che queste cuffie su ebay costano 65-70€, e qui invece 46]
su amazon.it però non so se è affidabile come sito non ci ho mai comprato nulla ed inoltre misà non accetta paypal.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di farci qualche acquisto e come si era trovato
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno =)
Vai tranquillo! Acquista pure!:D
ho acuistato varie cose dal sito tedesco e inglese. Ma anche quello italiano è una bomba! Lo consigliano anche su Altroconsumo, come prezzi molto competitivi e moolto bassi rispetto ai tradizionali negozi! TRANQUILLO!:D
NikyRipy
09-02-2011, 20:31
A perchè si può acquistare anche dagli altri siti non italiani? :) fico! :D
Altri siti tipo .redcoon.it non ti fanno acquistare da .redcoon.de/com ecc ecc :)
Comunque tanto che ci sono ti domando un'altra cosa, ho notato che cè la seguente dicitura:
"Vuoi la consegna garantita entro venerdì 11 febbraio?
Ordina entro 17 ore e 59 minuti e scegli la spedizione 1 giorno."
Si paga più? Perchè sennò loro indicano spedizione gratuita :d non vorrei che selezionando questa opzione veloce cè qualche supplemento :)
chris190
09-02-2011, 21:38
A perchè si può acquistare anche dagli altri siti non italiani? :) fico! :D
Altri siti tipo .redcoon.it non ti fanno acquistare da .redcoon.de/com ecc ecc :)
Comunque tanto che ci sono ti domando un'altra cosa, ho notato che cè la seguente dicitura:
"Vuoi la consegna garantita entro venerdì 11 febbraio?
Ordina entro 17 ore e 59 minuti e scegli la spedizione 1 giorno."
Si paga più? Perchè sennò loro indicano spedizione gratuita :d non vorrei che selezionando questa opzione veloce cè qualche supplemento :)
Ma questo non lo so, magari fano una promozione!
Spese gratuite e arrivo delle marce in un giorno!
Molto Interessante! Ti conviene, però è disponibile solo in alcuni CAP(codice postale), non d'appertutto. Guarda su dettagli!
Si puoi acquistare anche da amazon.de, amazon.com! Molto comodo, anche con lo stesso account mi sembra!:D
E sono anche molto veloci, a seconda della spedizione che scegli!
xcdegasp
09-02-2011, 22:18
se vai avanti poi ti chiede se vuoi provare il nuovo servizio gratuitamente per il primo mese, poi decidi se rinnovare (5€ al mese) o se farne a meno, il nuovo servizio è "Pure" o qualcosa del genere e integra l'estensione della prova dei prodotti acquistati per 30g e la spedizione gratuita in 24 ore garantite.
comunque prima di pagare ti mostra tutti i costi per bene per le varie spedizioni :)
ho comprato la scorsa settimana un cordless della siemens che era con spedizione gratuita, non ho aderito al nuovo servizio e ho chiesto la spedizione in un giorno al modico costo di 3€. nota che il prodotto è partito dalla germania nord e alle 12:00 l'ups suonava al citofono :D
xcdegasp
10-02-2011, 09:47
chiudo non essendo eprmesso dal regolamento parlare di eshop :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.