View Full Version : [AG/VENDO] Apple Iphone 3G 16Gb NON FUNZIONANTE
venduto altrove. potete chiudere
Se non interessati si prega di non sporcare il 3d
prezzo ribassato a 147 euro
SSLazio83
11-02-2011, 12:12
puoi mettere delle foto?
puoi mettere delle foto?
foto inserite
ho provveduto a inserire foto di migliore qualità
SSLazio83
11-02-2011, 19:00
prova a collegarlo direttamente alla presa a muro e vedi se si accende
prova a collegarlo direttamente alla presa a muro e vedi se si accende
si ho già provato....ho fatto tutte le prove, bisogna smontarlo e vedere quello che ha....come da descrizione io non sono un tecnico e non lo apro per evitare di fare ulteriore danno.
Ho fatto visionare il cell da persone competenti......mi è stato detto da un primo riscontro che il connettore 3(costo 6/8 euro) è da sostituire e probabilmente anche la batteria(costo 8 euro circa)....poi non saprei dirvi se ha anche altro.....questo mi è stato detto e questo vi comunico.Dovrei pagare la manodopera per effettuare le riparazioni e per questo mi conviene venderlo, magari a chi ne capisce e sa ripararlo da solo, senza dovere ricorrere all'assistenza.Questo è tutto quello che so.
cripuluz
12-02-2011, 21:16
coda invio PM
coda invio PM
Risposto al PM.
Sei il primo in coda, in quanto i primi due utenti hanno lasciato in maniera tacita.
chiunque si metta in coda e non è piu interessato all'oggetto lo dica esplicitamente lasciando la coda, evitando cosi eventuali intasamenti nelle code. grazie
cripuluz
13-02-2011, 20:36
Come da PM lascio
a me servirebbe la scheda madre, sempre se smembri!
no mi spiace, non smembro.
jollyblue
15-02-2011, 21:51
Gas077
grazie per avermi segnalato la tua vendita
(sono alla ricerca sempre di iphone guasti nel mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269819))
alcuni commenti semplici e precisi te li ho scritto in pvt
(se vuoi trascriverli ai tuoi acquirenti fallo tu io ti ho solo dato dei consigli)
IO NON SONO INTERESSATO
Gas077
grazie per avermi segnalato la tua vendita
(sono alla ricerca sempre di iphone guasti nel mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269819))
alcuni commenti semplici e precisi te li ho scritto in pvt
(se vuoi trascriverli ai tuoi acquirenti fallo tu io ti ho solo dato dei consigli)
IO NON SONO INTERESSATO
potevo fare delle foto al connettore 3 quando l'ho fatto smontare, non ci ho pensato...cmq è da sostituire....magari come hai detto tu c'è da sostituire qualche altro connettore. l'ho messo in vendita appunto perchè non so ripararlo. se qualcuno lo sa riparare ....... i connettori si trovano con pochi eurini su internet...grazie cmq per i consigli....buona ricerca
Valuto proposte d'acquisto
Valuto anche proposte di scambio con cellulari o altro di elettronica
appleiphone
20-02-2011, 12:55
ciao, vendo apple iphone 3g di 16gb
Ha cover nero, tanti giochi inseriti (giochi di carte tipo scopa,poker e briscola, di auto come crash, e tanti tanti altri ancora, oltre 50 giochi).
Abilitato solo per sim wind.
schermo intatto.
Lo vendo compreso di scatola originale e cavo carica batteria.
Aggiungo, per chi volesse, anche gli auricolari (ma non originali apple).
Unico difetto, non funziona bene l'audio, o per lo meno, si sente con vivavoce e auricolare benissimo, perchè pare essersi inserita una opzione "cuffia" che non permette di ascoltare una chiamata in stato normale. se vi può interessare, per altre informazioni o visionarne foto, mi contatti pure!!!!!!
fate voi il prezzo!
appleiphone
20-02-2011, 13:03
Ha cover nero, tanti giochi inseriti (giochi di carte tipo scopa,poker e briscola, di auto come crash, e tanti tanti altri ancora, oltre 50 giochi).
schermo intatto.
Unico difetto, non funziona bene l'audio, o per lo meno, si sente con vivavoce e auricolare benissimo, perchè pare essersi inserita una opzione "cuffia" che non permette di ascoltare una chiamata in stato normale. se vi può interessare, per altre informazioni o visionarne foto, mi contatti pure!!!!!!
fate voi il prezzo!
schermo intatto.
fate voi il prezzo!
io vendo, non acquisto
venduto altrove. potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.