View Full Version : Rimozione LEGALE dell’Operator Lock da parte di 3, info.
predator87
09-02-2011, 18:15
Salve ragazzi.
So bene che non si possono aprire discussioni sulla rimozione dell’operator lock, ma qui sto parlando della rimozione assolatamente legale che fà la Tre
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14037_ITA_HTML.htm
Mi hanno regalato un vecchio lg acquistato nel 2007, ed essendo tuttora un valido videotelefono, vorrei poter avere la possibilità di usare tutte le sim, essendo passati oltre 18 mesi. Qualcuno di voi ha provato? Ci sono complicazioni? In quanto tempo la 3 invia il codice?
skinneriano
09-02-2011, 18:59
Salve ragazzi.
So bene che non si possono aprire discussioni sulla rimozione dell’operator lock, ma qui sto parlando della rimozione assolatamente legale che fà la Tre
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14037_ITA_HTML.htm
Mi hanno regalato un vecchio lg acquistato nel 2007, ed essendo tuttora un valido videotelefono, vorrei poter avere la possibilità di usare tutte le sim, essendo passati oltre 18 mesi. Qualcuno di voi ha provato? Ci sono complicazioni? In quanto tempo la 3 invia il codice?
dipende dal modello, per alcuni è necessario spedirli a Trezzano perchè non supporto la rimozione dell'operator lock tramite codice
predator87
09-02-2011, 19:04
rispedirlo? beh se trovassi lo scontrino inoltro la richiesta per fax come da istruzioni, penso saranno loro a dirmi se devo rispedirlo o no..
skinneriano
09-02-2011, 19:07
rispedirlo? beh se trovassi lo scontrino inoltro la richiesta per fax come da istruzioni, penso saranno loro a dirmi se devo rispedirlo o no..
si, dopo che invii la richiesta entro circa 2 settimane ricevi un sms col codice
nel caso non sia sbloccabile ti inviano una lettera con le istruzioni per la spedizione
predator87
09-02-2011, 19:08
ottimo.. purtroppo però non sto trovando lo scontrino! :muro:
predator87
24-02-2011, 12:35
secondo voi, senza scontrino, procedono? ho tutti i documenti pronti per l'eventuale fax.. il telefono è vecchio, sulla scatola c'è una data che riporta 2007.. non lo capiscono dall'imei o da qualche altra cosa quando è stato acquistato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.