View Full Version : htc p3600 e fring..problemi..
ciao a tutti,
ho istallato fring sul mio smartphone, ma quando mi chiede di collegarmi ad una rete wifi sebbene io sia già connesso alla mia rete wifi che parte dal mio pc (che fa da A.P.) fisso, si sconnette e nn riesco ad andare avanti.
allora ho tolto le impostazioni d i accesso alla rete (rete condivisa e key) lasciandola completamente aperta e l'ha accettata finalmente ma ora mi chiede di registrami: io ho gia un accont euteliavoip, uso quello o mi devo registrare? tra l'altro se provo a registrarmi mi chiede ID utente e quando metto il numero internazionale del cellulare mi dice che sono caratteri invalidi (il +) e nn mi fa andare avanti, e se invece metto 00 invece del + mi dice che l'ID utente deve incominciare con una lettera..che ballss
tutto risolto, solo ke ora nn riesco ad eccederealle impostazioni settings / configura servizio / altri dove mettere i campi: SIP user ID, SIP password, e SIP proxy address per utilizzare il servizio euteliavoip
onionskin
09-02-2011, 21:13
tutto risolto, solo ke ora nn riesco ad eccederealle impostazioni settings / configura servizio / altri dove mettere i campi: SIP user ID, SIP password, e SIP proxy address per utilizzare il servizio euteliavoip
chiudendo fring e riaprendolo ti dovrebbe ricomparire.
magari.. su opzioni viene solo: informazioni-icone grandi-chiudi-vai. Solo queste possibilità..nessun settings..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.