View Full Version : Crash Assassin's Creed a gerusalemme
salve ho un problema riscontrato da molte persone, che quando sono a gerusalemme mi crash il gioco, su altri forum, o su questo stesso, leggevo che il problema avveniva all'entrata in città, ma a me avviene all'interno della citta, dopo circa 10 min di gioco. leggevo pure che era un problema relativo al fatto che erano giochi scaricati, ma il mio è originale. come posso risolvere? grazie in anticipo...
.:Sephiroth:.
09-02-2011, 16:07
Come tu stesso hai detto, il "crash gerusalemme" è ben noto tra le copie pirata di assassin's creed, però se tu dici che ti capita in città è strana la cosa...
se è originale prova ad installare tutte le patch, se invece nn lo è c'è poco da fare..
Come tu stesso hai detto, il "crash gerusalemme" è ben noto tra le copie pirata di assassin's creed, però se tu dici che ti capita in città è strana la cosa...
se è originale prova ad installare tutte le patch, se invece nn lo è c'è poco da fare..
quando provo ad installare la patch 1.02, mi da il seguente errore:"questa patch è progettata esclusimante per la versione 1.00. la versione attuale è la 1.02."
quindi penso che già sia installata la 1.02.
Ziosilvio
09-02-2011, 16:30
Assassin's Creed ha un suo thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in questa sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.