View Full Version : —(•·÷[ V I T R U V I A N - M A N ]÷·•)—
lo_straniero
09-02-2011, 13:23
http://farm6.static.flickr.com/5099/5430844344_d8f312f783_o.jpg
info-exif-ecc..nella firma ovvio :p
C&c graditi :)
info-exif-ecc..nella firma ovvio :p
mettili nel post, è + comodo per tutti e non suona come un voler aggirare le regole e il mio richiamo ;)
>bYeZ<
Sinceramente questa volta mi hai un po' "deluso"...non vedo in questa foto la tua originalità e lo stile che caratterizza sempre i tuoi scatti. La foto in sé è ben fatta però...non mi comunica niente. Ma forse sarà perché non c'è una bella modella :D...
lo_straniero
09-02-2011, 19:17
mettili nel post, è + comodo per tutti e non suona come un voler aggirare le regole e il mio richiamo ;)
>bYeZ<
sorry
Sinceramente questa volta mi hai un po' "deluso"...non vedo in questa foto la tua originalità e lo stile che caratterizza sempre i tuoi scatti. La foto in sé è ben fatta però...non mi comunica niente. Ma forse sarà perché non c'è una bella modella :D...
heheh eh si ...quando si tratta di maschi la cosa viene a mancare :D
grazie cmq
A me piace e molto (la foto, precisiamo!)
Attira molto l'attenzione giustamente sugli occhi, li hai sbiancati? Immagino di si...
lo_straniero
09-02-2011, 19:44
A me piace e molto (la foto, precisiamo!)
Attira molto l'attenzione giustamente sugli occhi, li hai sbiancati? Immagino di si...
un po si perche erano rossi :D
grazie mille lieto che ti piaccia ...ne sono consapevole cmq che le modelle piacciuno di piu..ma bisogna fare di tutto :)
djdiegom
10-02-2011, 09:54
Io invece, essendo amante delle cose più semplici, apprezzo di più foto come queste...almeno, IMHO, in queste immagini più classiche è più difficile tirare fuori qualcosa di ben fatto senza una buona tecnica dietro.
Non che voglia dire che la tua PP nasconde la tua tecnica eh, solo che il mio gusto apprezza più cose come questa o" Fergie".
Non so, la foto non è brutta, se si prende per il contesto di una casa di moda, o pubblicità di vestiti o profumi, va benissimo! però così non mi dice niente! Poi certo se si ha a che fare con maschi... uno si impegna meno XD
lo_straniero
10-02-2011, 11:27
Io invece, essendo amante delle cose più semplici, apprezzo di più foto come queste...almeno, IMHO, in queste immagini più classiche è più difficile tirare fuori qualcosa di ben fatto senza una buona tecnica dietro.
Non che voglia dire che la tua PP nasconde la tua tecnica eh, solo che il mio gusto apprezza più cose come questa o" Fergie".
Grazie infatti hai ragione..bisogna fare di tutto...e le ultime foto che sto mettendo ..o meglio gli ultimi shooting che ho fatto...erano basati su questo concetto...semplici e classici ma con qualche tocco in piu ..come luci ecc..
:D
Non so, la foto non è brutta, se si prende per il contesto di una casa di moda, o pubblicità di vestiti o profumi, va benissimo! però così non mi dice niente! Poi certo se si ha a che fare con maschi... uno si impegna meno XD
hihihiih la prendo per buona sul fatto che non ti dice nulla...:D
grazie mille
SuperMariano81
10-02-2011, 11:32
la foto mi piace molto, bravo, unico appunto che non si vedono le mani.
per il resto bravo!
Grazie infatti hai ragione..bisogna fare di tutto...e le ultime foto che sto mettendo ..o meglio gli ultimi shooting che ho fatto...erano basati su questo concetto...semplici e classici ma con qualche tocco in piu ..come luci ecc..
:D
hihihiih la prendo per buona sul fatto che non ti dice nulla...:D
grazie mille
No dia non volevo sembrare così cattivo :P
lo_straniero
13-02-2011, 20:26
la foto mi piace molto, bravo, unico appunto che non si vedono le mani.
per il resto bravo!
:p gRazie 7dista :cool:
No dia non volevo sembrare così cattivo :P
il est trop tard :D :Prrr:
Ziggy Stardust
17-02-2011, 11:16
...pronto per un sano calcio negli zebedei!
lo_straniero
17-02-2011, 15:43
...pronto per un sano calcio negli zebedei!
si puo fare ...io scatto la scena mentre calci :D ... poi se vi fate male io non centro :asd:
Pic Cloud
17-02-2011, 16:56
foto molto bella...
c'è post-produzione? se si come hai agito?
lo_straniero
17-02-2011, 19:06
foto molto bella...
c'è post-produzione? se si come hai agito?
lieve contrasto e levigatura della pelle :D
nulla di piu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.