View Full Version : [Biella+SPED]Vendo EVGA GTS 450 SuperClocked & Dissipatore VGA Prolimatech MK-13
EVGA GTS 450 SuperClocked GPU 882Mhz / Ram 3800MHZ 1GB.
Dual DVI e mini hdmi. Tenuta perfettamente, comprende scatola, accessori, Garanzia EVGA.
VENDUTA
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212211534_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212211534_2.jpg)
Dissipatore VGA Prolimatech MK-13, completo di ogni accessorio, scatola, manuale, adattatore Per schede GTX 460 incluso. Tenuto perfettamente.
€ 40 + spese di spedizione.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212211541_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212211541_1.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110216100314_IMGP0393.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110216100314_IMGP0393.JPG)
- in vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno)
- code rapide
- spedizione preferibilmente tramite bartolini
Coda per l'mk-13 a 30€. Ciao ;)
posso farlo a 40 spedito non meno ;)
posso farlo a 40 spedito non meno ;)
In questo periodo proprio non posso... Se riesci a venderlo al tuo prezzo ok, altrimenti, se riesci a farmelo 35€ spedito, contattami che te lo prendo...
magnifico
12-02-2011, 18:23
coda con info..hai foto?
della scheda o del dissipatore??
Comunuque se necessita le ho entrambe
magnifico
12-02-2011, 19:26
della scheda o del dissipatore??
Comunuque se necessita le ho entrambe
entrambi;)
le foto sono fatte da me, per lavoro;)
In accoppiata i due, con 2 ventole da 120 che sbuffano sulla scheda, la gts450 a 925/4800 non va sopra i 45 gradi con furmark
il dissi e adattabile a una 280gtx? se si coda e valuto... fammi sapere ciao! ;)
altrochè, ha tutti i dissipatori per tutte le ram ecc. e si adatta praticamente a qualunque scheda.
magnifico
13-02-2011, 18:55
confermo la coda, mi scusi la scheda è rumorosa..a livello di temperature come è messa?
magnifico
14-02-2011, 12:28
attendo sue notizie
magnifico
15-02-2011, 11:47
Ricarica effettuata ...attendo sue conferme
Ricarica effettuata ...attendo sue conferme
Ok perfetto provvedo alla spedizione ;)
ciao , coda dissi gpu hai pvt
ciao , coda dissi gpu hai pvt
risposto ora al pvt
aggiunte foto del prolimatech
magnifico
16-02-2011, 09:55
ciao ,
Massimiliano mi avvisi se spedisci oggi?
ciao ,
Massimiliano mi avvisi se spedisci oggi?
si certo, il corriere dovrebbe passare oggi pomeriggio
L'mk-13 venduto? Facciamo 35€ spedito?
magnifico
22-02-2011, 18:46
:doh: :doh:
Dovrei sapere come stanno le cose..mi serve sta scheda..per domani..altrimenti sarei costretto a chiederti il rimborso..grazie.
Abbi pazienza..ma ho bisogno assoluto di scheda
Ti ho risposto in pvt ma ora la scheda è in partenza per casa tua io non posso ora riprenderla e rimborsarti devo aspettare che ti arrivi, non è colpa mia se bartolini ha fatto pasticcio con i pacchi io pago spedizione doppia e non mi rimborsano nemmeno eh, quello che importa a me è che ti arrivi
magnifico
22-02-2011, 20:46
Ti ho risposto in pvt ma ora la scheda è in partenza per casa tua io non posso ora riprenderla e rimborsarti devo aspettare che ti arrivi, non è colpa mia se bartolini ha fatto pasticcio con i pacchi io pago spedizione doppia e non mi rimborsano nemmeno eh, quello che importa a me è che ti arrivi
allora non affidarti più a questi imbecilli..intanto quello che ha subito il danno sono io...
allora non affidarti più a questi imbecilli..intanto quello che ha subito il danno sono io...
Beh con le poste mi son stati persi dei pacchi, o sonoa rrivati dopo 2 settimane dei pacchi celere 1 quindi non so cosa sia meglio.
E poi anche io ho rimesso due spedizioni mi pare eh.
magnifico
22-02-2011, 21:34
Beh con le poste mi son stati persi dei pacchi, o sonoa rrivati dopo 2 settimane dei pacchi celere 1 quindi non so cosa sia meglio.
E poi anche io ho rimesso due spedizioni mi pare eh.
quindi hai rispedito oggi?
A tue spese..anche se è colpa loro?
Ma siamo matti?
Fatti rimborsare ......
certo che mi farò rimborsare, ma la priorità mia è farti avere il prodotto
magnifico
26-02-2011, 12:08
Allora:
Pagata il 15 febbraio , a tutt'oggi ancora non ho ricevuto ne tracking e altrettanto la scheda..si prega ai mod di intervenire.
Chiedo il rimborso del tutto.
Non mi interessa di quello che è successo con la spedizione..è mio diritto avere il rimborso.
Non risponderò più ai messaggi privati.
Lei è dovuto a risolvere per se la problematica con il Corriere e tantomeno voglio pagare le conseguenze...a me già avrebbero aperto una contestazione con pay pal..considerando che mi son fidato ho pagato con post pay.
Distinti Saluti.
PS: Il rimborso lo esigo per Lunedi
Se tale non verrà effettuato..ho tutto il diritto di citarla in giudizio, considerando che ho Avvocati in famiglia, non pagherei nemmeno un euro di oneri.
per segnalare problemi dovete usare il tasto segnala presente in ogni post nel thread.
in attesa di info, ma visto i tempi se il venditore non ha spedito il rimborso è l'unica via fattibile.
buona giornata.
magnifico
28-02-2011, 11:51
per segnalare problemi dovete usare il tasto segnala presente in ogni post nel thread.
in attesa di info, ma visto i tempi se il venditore non ha spedito il rimborso è l'unica via fattibile.
buona giornata.
Grazie mille..per il suo intervento
@ Massimiliano ..le aggiorno la situazione:
Ho chiamato il corriere bartolini , che di solito passa da me per ritiro pacchi, sono un venditore ebay, mi riferisce che non ha nessuna consegna ..le chiedo cortesemente di provvedere al rimborso entro oggi...ho dimostrato di essere una persona molto disponibile , ma è passato molto tempo , lei asserisce che ha fatto rispedire il pacco al mio indirizzo, e che bartolini non le dà un Track ..mi creda..adesso inizio ad avere seri dubbi , che il pacco sia stato smarrito , quindi provveda nei confronti di Bartolini . Intanto mi ricarichi quello che ho pagato.
Io ho spedito insinuare che non ho spedito non mi sembra proprio corretto visto che come detto in pvt, per colpa di bartolini è finita in germania, insieme ad un altro pacco, ho speso per recuperare di mio una seconda spedizione, e sto insistendo per avere il tracking del prodotto, e in oltre la scheda non tornerà a me ma arriverà direttamente a chi l'ha pagata.
In oltre mercoledì dopo che io ho segnalato praticamente ogni giorno e sono stato molto disponibile, mi è stato detto che non la voleva più e che mi avrebbe rimandato indietro il pacco, a 5 giorni dalla conclusione delle trattative, e io che sono senza scheda devo fare un rimborso rimettendocì le sped più 95 euro, non mi sembra proprio onesto. Comunque se necessita posso dimostrare che 2 pacchi mi soo finiti in germania visto che ho il tracking dell'intera spedizione.
Mandato il tracking della prima spedizione in pvt.
magnifico
28-02-2011, 12:02
Guardi a me non mi interessa il tracking della prima spedizione..a me interessa il track della seconda spedizione..dov'è?
Chiaro che ho avuto molta fiducia..credo anche che bartolini ha commesso un pasticcio..ma mi ritrovo con soldi spesi e con un pugno di mosche nelle mani.
Onesto cosa?
Le rinnovo il rimborso immediato.
Allora essendo un ritiro all'estero, bartolini mi ha spiegato, che non hanno il tracking, ma arriva e basta, perchè non è un ritiro in italia ma all'estero.
Quindi potrebbe arrivare al cliente e io non lo so, e io ripeto sono senza prodotto come ben dimostrabile dal 16 di febbraio.
magnifico
28-02-2011, 12:10
Potrebbe?
Ma scherza?
Lavoro con Bartolini ed altri spedizionieri da anni..mi sa che la stanno prendendo in giro , guardi non mi faccia arrivare a soluzioni di tipo giuridico .
Lei rimborsi intanto , nel caso arrivi il pacco e se arriva le rimanderò tutto indietro.
peppeilgrosso
28-02-2011, 12:11
mi sono letto la conversazione per caso e voglio dire come la penso dato che anche a me è capitata una situazione del genere...aspetto un pacco da circa 23 giorni perchè il mittente come te dice che hanno creato casini i corrieri..
io non riesco a capire una cosa, se un acquirente regolarmente paga un oggetto in tempo è perchè vorrebbe riceverlo nei tempi prestabiliti o almeno dovrebbe essere un pelo tutelato...
ora tu con i soldi di magnifico, non so se sei andato a mangiarti una pizza, ti sei comprato altro...non interessa ma perchè sto tipo deve rimetterci i soldi di tasca sua se è tua responsabilità consegnargli quanto prima possibile quello che ha pagato??beh e se lui con sti 95,00euro ha comprato una scheda per un pc che ha venduto, che doveva riparare e ora ha perso il lavoro?
se ti hanno creato casini è una questione che devi sbrigarti tu con loro...fino a quando il pacco non è nelle mani di chi lo acquista è sempre tua responsabilità di quello che accade!
dovresti rimborsare i soldi, contattare bartolini e farti rimandare il pacco a casa, se si perde problemi tuoi e loro.fa causa a bartolini ma sto magnifico in tutta sta questione non deve proprio entrarci per me.
io per 35,00€ ho dovuto chiedere il rimborso paypal tramite segnalazioni e reclami...ho aperto la controversia subito altrimenti li avrei persi!
Io mi spiace ma devo rifiutarmi, semplicemente perchè non ho i soldi per rimborsarla, ho avuto pareccho oneri in questi giorni, quindi se vuole aspettare settimana prossima che mi pagano bene, se no veda lei come agire.
Al momento non ho 95 euro da ridarle, se vuole andare via giuridica lo faccia pure, se no aspetti che arrivi la scheda perchè altro non posso fare.
Se vuole posso darle una parte ma proprio piccola e il resto poi altro non posso fare.
magnifico
28-02-2011, 12:29
Guardi ho aspettato fin troppo...ed aspettare un altra settimana è troppo per me..le ho dato piena fiducia...si faccia fare un prestito....e mi ricarichi .
Non le conviene per 95 euro...incombere in cause civili..e non sto scherzando..non mi faccia arrivare a questi estremi.
Se la merce è partita e dovrebbe arrivare in settimana, allora lei la rifuterà e io dopo l'arrivo di tale merce rimborserò.
Ripeto se vuole andare per vie legali, visto che io non sono uno shop ma un privato, vada pure per vie legali, io questo posso fare e sono disposto a fare al momento.
Le auguro una buona giornata
magnifico
28-02-2011, 12:43
Cerchi di ragionare , e non temporeggi..non le conviene....
guardi la verrò ulteriormente incontro la comprendo che sta nero per causa del corriere..ma io non posso assolutamente rimetterci...non faccia la persona di "chi se ne frega" , lei mi ha dato un track della prima spedizione..che dice ritirata il giorno 16 , ed il giorno 18 è arrivata in Germania..quindi sono due giorni le pare?
Adesso se lei ha fatto rispedire anche il giorrno 22 , da questo giorno ad adesso sono passati 5 gg lavorativi...ma la cosa inizia a puzzarla o no?
Allora io ho ordinato il ritaro il 21 che era lunedì, non ritirano il giorno dopo come qui, ma ci vanno 3/4 giorni, il 25 da quello che mi è stato riferito telefonicamente, è ripartito il pacco, dalla germania, il 26 e 27 era domenica quindi se ci mette 2 giorni ad arrivare come per la prima volta, domani o massimo mercoledì è a casa sua.
Se le non lo vuole più lo rifiuta appena tornato il pacco rimborso, io così sono disposto a fare, e non per temporeggiare ma come lei ha dei diritti li ho pure io.
Quindi se non le sta bene non vuole aspettare ulteriormente( visto che sono massati 8 giorni lavorativi dalla prima spedizione) allora vada per via legale, ma ripeto non è passato un mese ma 8 giorni lavorativi nei quali il sottoscritto si è svenato per farle avere il pacco.
Io ho telefonato ogni giorno a bartoline per sapere. E anche oggi alla ditta in germania alla quale è arrivato il pacco, oggi ho ulteriori informazioni.
Le auguro nuovamente una buona giornata
magnifico
28-02-2011, 12:53
Guardi sig massimiliano , sono ancora più paziente..aspetterò fino a mercoledi..se per quel giorno non arriva il pacco..mi da la parola d'onore che mi rimborsa?
Attendo sue notizie.
Io ho telefonato ogni giorno al corriere per sapere. E oggi alla ditta in germania alla quale è arrivato il pacco, in giornata ho ulteriori informazioni.
Perchè io sono da una settimana che chiedo del ritiro al corriere, oggi l'azienda mi saprà dire se effettivamente è stato ritirato il pacco, visto che il corriere non mi dice nulla.
Se non avesse fatto il ritiro provvederà la stessa ditta a spedirlo a mie spese.
Quindi in un caso o nell'altro io potrò avere informazioni e possibilmente un tracking da darle.
Perchè visto che il corriere non mi sapeva dare informazioni, mi sono occupato di contattare direttamente gli interessati.
A dimostrazione del mio totale impegno verso di lei.
Ancora una buona giornata
magnifico
28-02-2011, 13:07
Ma lei inizia a dare lumi?
Prima mi dice..che è stato ritirato..adesso da un altra versione..ma crede che sia un imbecille?
Mi vuole prendere in giro?
Ma parli chiaro...
Cortesemente intervenga un Mod di sezione.
visto gli edit dei post non chiari il venditore viene sospeso fino a conclusione della problematica.
il thread rimarrà aperto solo per gli utenti coinvolti.
anche se sospeso potrà comunicare senza problemi in pvt.
buona giornata.
magnifico
28-02-2011, 13:51
Se non avesse fatto il ritiro provvederà la stessa ditta a spedirlo a mie spese.
Qui mi sta prendendo per i fondelli..prima dice che ha pagato doppie spese di spedizioni ...lei si sta arrampicando sui vetri...mi sa che sta cercando di abbindolarmi...
Attenderò , come ho scritto nel post precedente fino a mercoledi..se per quel giorno non arriva nulla..lei è dovuto a tutti i costi a rimborsarmi il dovuto, non mi interessa se non ha soldi...se li fa prestare...faccia la persona onesta fino in fondo..come lei si reputa.
Intanto grazie ai Mod di sezione.
editiamo le frasi che possono essere fraintese.
dalle segnalazioni giunte sembra che domani il venditore provvederà al rimborso.
attendiamo il buon esito della problematica.
magnifico
01-03-2011, 09:43
Ancora niente..sono le 11 circa e l'utente non risponde a telefono.....
magnifico
01-03-2011, 09:52
edit ..preso dal panico
magnifico
01-03-2011, 10:30
Ricarica effettuata , lui disse che mi avrebbe mandato un SMS ...la cosa si poteva risolvere già una settimana fa..comunque è andata a finire bene.
Per me si può chiudere qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.