PDA

View Full Version : ati hd5670 hm

lu636
09-02-2011, 10:26
Sono da un po di tempo fuori dal mondo schede video....e vi chiedo un aiuto...

Premesso che attualmente ho un opteron 939 180 e scheda video ati 1950pro 256mb...
Il tempo per giocare è veramente poco...però un ritaglio di un paio d'ore a settimani riesco ad averlo...Gioco (quando posso) solo ad america's army 3. (e qualche volta a call of duty).
Non sono un maniaco degli fps, sono per la giocabilità.
Attualmente ho un monitor da 17" che cambierò presto.
Il budget è molto limitato cerco di spendere il meno possibile per un minimo di giocabilità. Ho visto che c'è la hd5670 Hm (credo 1 gb dedicato e hipermemory fino a 2gb) intorno i 30 euro...ma è possibile?
quella senza hm è intorno ai 60 euro... Prendendo un monitor da 23" full hd farebbe veramente schifo questa scheda? So che sarò anche cpu limited...Ma posso lo stesso giocare a risoluzioni inferiori sul monitor full hd senza che sia una schifezza?
Ricordo che il gioco non è la priorità ma l'utilizzo sarà photoshop cs5 e navigazione internet.
Voi che mi consigliate di fare?

(ah...intanto sto cominciando ad approvigionarmi con i nuovi componenti per il nuovo pc...che sarà o bulldozer o sB..attualmente ho già un corsair 650w, e ddr3 1600mhz da 4gb)...

keers
09-02-2011, 14:24
in fullhd la hd 5670 non va bene visto che è una scheda di fascia media-bassa, anche se puoi giocare discrettamente call of duty a dettagli medi senza filtri, ma si ferma li e basta
se proprio non vuoi esagerare con la spesa compra almeno hd 5770 a 100euro.