View Full Version : [Mi+Sped] Xbox360 PRO ritornata da RMA con HDD, pad wireless + LivE a 130€
FatinaBella80
09-02-2011, 09:16
Come da sub.
Ho da vendere questa Xbox 360 Pro tornata da RMA Microsoft lo scorso anno per il solito problema E74.
In Microsoft hanno sostituito scheda madre e lettore DVD.
Ora di conseguenza la x360 ha queste caratteristiche:
Scheda Madre : OPUS (Ms dichiara di aver risolto il problema RROD su OPUS)
Lettore DVD : Lite-On DG-16D2S fw: 74850C
La console non ha graffi ed è perfettamente funzionante
Come da foto:
http://img33.imageshack.us/img33/1899/x3601.jpg
Laterale perfetto:
http://img840.imageshack.us/img840/5427/x3602.jpg
Incluso con la console c'è:
-Pad Wireless originale MS Bianco
-HDD originale MS 20gb.
-Cavo HD composite originale MS
-Cuffia originale MS wired bianca
-Cavo x collegamento al Live originale MS
-2 Mesi di connessione al servizio MS LivE GOLD!
1 mese era omaggio con la console (mai andata online) e 1 mese l'ha aggiunto MS in seguito alla riparazione eseguita.
Console mai andata online, hdd pulito privo di qlc profilo, come comprarla in negozio insomma.
Preferirei vendere in blocco per il prezzo ho valutato come da regolamento:
- pad 20€
- hdd 20€
- console 90€
TOTALE 130€ IN BLOCCO 120€
Le regole sono le solite, do e richiedo max serietà. Consegna a mano a Milano zone Assago/Famagosta (preferite) o spedisco in tutta Italia s.s. a carico dell'aquirente. Pagamento anticipato su ppay in caso di spedizione.
Ciaooo
console(ovviamente con alimentatore) + hdd a quanto?
l'alimentatore da quanti watt è ?
FatinaBella80
09-02-2011, 09:42
console(ovviamente con alimentatore) + hdd a quanto?
l'alimentatore da quanti watt è ?
Togli le 20€ del pad quindi 110€, anche se spero di vendere in blocco.
L'alimentatore è da 203w.
Dashboard pre-kinect v.2.8xx
Ciao
troppo..
ti ringrazio
buona vendita
FatinaBella80
09-02-2011, 11:02
troppo..
ti ringrazio
buona vendita
Considera solo il fatto che è stata in assistenza, ha motherboard OPUS e lettore DVD Lite-On nuovi.
Perfetta no spoof, ovviamente no flag e no ban non essendo mai andata online.
E come comprarla da negozio, inclusa scatola e manualistica.
Poi vedi tu ovviamente.
Ciaooo
FatinaBella80
10-02-2011, 09:01
UP!
Sempre disponibile.
FatinaBella80
11-02-2011, 08:24
Sceso si 10€ sul blocco.
Chi si prende tutto x360+hdd+pad etc.. 120€ + eventuali s.s.
UP!
in coda per il blocco per 90 euro spese comprese
FatinaBella80
11-02-2011, 11:31
in coda per il blocco per 90 euro spese comprese
Dobbiamo farci 2 risate:D:D
Evitate di fare certi commenti inutili.
che ti do la console a 40€+40€ pad e HDD????
Saluti......
senti la mia è un offerta sensata se non ti va vedi te se trovi uno disposto a darti di +.
giusto ad onor di cronaca qua sul forum ho preso di recente una xbox 120 gb elite a 138 euro jasper v2, e ne vendono altre a prezzi analoghi o quasi simili.
fatti le dovute proporzioni.
La tua è tornata dalla garanzia ma è sempre la stessa o quasi, difatti hai l'alimentatore da 203, quella che ti ho detto io ha quello da 150, ergo consuma di meno e scalda di meno, possono aver messo pure la motherboard nuova, ma la cpu no da quello che hai detto, o meglio mi viene da dubitare pure sulla mb dato l'ali da 203.
Non mi sarei mai permesso di intervenire, ma deridere la mia onesta offerta mi ha fatto incavolare buona vendita, ps un hd da 20 gb lo si trova a 20 compreso spedizioni usato, ps ancora il pad fa parte della dotazione base della consolle non lo puoi quantificare a parte, di solito chi compra la consolle il pad lo trova nel pacco, una consolle senza pad ergo si vende a meno, lo puoi vendere a parte però consolle + pad valgono x ecco tutto
FatinaBella80
11-02-2011, 12:05
senti la mia è un offerta sensata se non ti va vedi te se trovi uno disposto a darti di +.
giusto ad onor di cronaca qua sul forum ho preso di recente una xbox 120 gb elite a 138 euro jasper v2, e ne vendono altre a prezzi analoghi o quasi simili.
fatti le dovute proporzioni.
La tua è tornata dalla garanzia ma è sempre la stessa o quasi, difatti hai l'alimentatore da 203, quella che ti ho detto io ha quello da 150, ergo consuma di meno e scalda di meno, possono aver messo pure la motherboard nuova, ma la cpu no da quello che hai detto, o meglio mi viene da dubitare pure sulla mb dato l'ali da 203.
Non mi sarei mai permesso di intervenire, ma deridere la mia onesta offerta mi ha fatto incavolare buona vendita, ps un hd da 20 gb lo si trova a 20 compreso spedizioni usato, ps ancora il pad fa parte della dotazione base della consolle non lo puoi quantificare a parte, di solito chi compra la consolle il pad lo trova nel pacco, una consolle senza pad ergo si vende a meno, lo puoi vendere a parte però consolle + pad valgono x ecco tutto
Scusami ma non stiamo parlando di PC, ma di XBOX360....
Se hanno cambiato la scheda madre, su di essa ci sono saldate CPU e GPU e RAM, quindi dentro la console è tutta nuova, incluso in lettore DVD che difatti è un liteon....
Hannno venduto arcade a 100€ non vedo xchè vendere a 80€ una Pro.
Che come ben sai l'Hd come hai giustamente detto vale 20€ e il pad wireless 20€ anche lui...
Venderei al prezzo che dici tu, senza HDD e senza PAD....
L'alimentatore non sempre lo cambiano alla ms....
Se hai una Falcon con ali da 175w mica ti torna poi una Jasper con alimentatore da 150w......
Il fatto che è stata riparata da Ms è una garanzia in + tt qui.
Poi vedi tu......
Ciaooo
nessuna polemica,la mia era una risposta al tuo sarcasmo sull'offerta, io penso di averti fatto un offerta onesta, tu giustamente punti al massimo realizzo, se poi ti accontenti e scendi mi fai sapere. Non voglio rovinarti il trhead quindi non mi dilungo sulle mie valutazioni, buona vendita se cali fammi sapere in pm
FatinaBella80
11-02-2011, 12:20
nessuna polemica,la mia era una risposta al tuo sarcasmo sull'offerta, io penso di averti fatto un offerta onesta, tu giustamente punti al massimo realizzo, se poi ti accontenti e scendi mi fai sapere. Non voglio rovinarti il trhead quindi non mi dilungo sulle mie valutazioni, buona vendita se cali fammi sapere in pm
Non mancherò
Ciao
FatinaBella80
14-02-2011, 08:11
UP!
FatinaBella80
15-02-2011, 08:36
UP!
Console sempre disponibile.
Ricordo a tutti che ancora le plastichine protettive originali incollate sull'hdd etc...
Ciaooo
davidexD
15-02-2011, 13:49
coda joypad se smembri
FatinaBella80
16-02-2011, 08:50
coda joypad se smembri
Ti faccio sapere appena trovo uno che prende la console.
Ciaoooo
davidexD
16-02-2011, 14:34
allora fammi sapere pago subito
FatinaBella80
16-02-2011, 16:44
allora fammi sapere pago subito
SOno in ballo fuori dal forum al mio prezzo.
Non so se vuole anche il pad o meno, sicuro vuole console e HDD.
Ti faccio sapere domani con certezza.
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.