PDA

View Full Version : [AN+Sped] Netgear ProSafe VPN Firewall 8 (FVS114)

Sh0M
09-02-2011, 08:49
come da oggetto vendo questo apparato che è uno switch firewall 10/100 con supporto vpn e porta wan per la connettività, da segnalare che questa serie di prodotti sono garantiti a vita da netgear, vendo per passaggio a soluzione 8 porte gigabit.

L'apparato è completo di scatola e manuali, il prezzo di vendita è 25€+spedizione non trattabili, consegno a mano zona Ancona, in vendita anche altrove.

http://www.tomshw.it/guides/ictbusiness/business/200702201/images/fvs114_front.jpg

Sh0M
10-02-2011, 19:27
uppino

Sh0M
14-02-2011, 07:42
uppppppppp

Sh0M
21-02-2011, 08:30
uppino!

Violence77
27-05-2011, 09:41
Ciao, scusami lo hai ancora in vendita il firewall ? In pratica mi servirebbe per permettere l'accesso VPN a client remoti in modo che possano usare un software che necessita la connessione a mssql express 2008 presente nella sede centrale, sono gestite le connessioni concorrenti ?

Sh0M
30-05-2011, 12:19
Ciao, scusami lo hai ancora in vendita il firewall ? In pratica mi servirebbe per permettere l'accesso VPN a client remoti in modo che possano usare un software che necessita la connessione a mssql express 2008 presente nella sede centrale, sono gestite le connessioni concorrenti ?

ciao, l'apparato è ancora in vendita per quanto riguarda l'accesso via vpn so che si usa un software client netgear quindi sicuramente c'è bisogno di un intervento lato utente per la connessione, non ho approfondito molto perchè io lo usavo solamente come firewall...

in ogni caso c'è abbastanza documentazione, quindi se vuoi dare un occhiata questo è il pdf, pare che supporti il multiutente:

http://kbserver.netgear.com/pdf/fvs114_ref_manual_29Apr05.pdf

Violence77
01-06-2011, 09:09
Ho dato un occhio alla documentazione, domanda tu il suddetto firewall lo avevi collegato dietro un router ? il router lo hai collegato alla porta wan, corretto ? Grazie mille.

Sh0M
03-06-2011, 09:00
Ho dato un occhio alla documentazione, domanda tu il suddetto firewall lo avevi collegato dietro un router ? il router lo hai collegato alla porta wan, corretto ? Grazie mille.

Esatto, il router lo colleghi alla porta wan e dai al firewall un indirizzo della stessa network, internamente puoi ricreare un altra rete con indirizzamento differente e configurare anche la dmz se ne hai bisogno, altrimenti basta fare port forwarding verso l'interno in base all'esigenza...

Cmq ti segnalo che ho una persona interessata tramite ebay annunci dovrebbe farmi il pagamento in giornata eventualmente ti aggiorno se cambia idea...

Violence77
03-06-2011, 10:20
Resto in attesa visto che anche io sono interessato, fammi sapere grazie.

Sh0M
03-06-2011, 19:41
Resto in attesa visto che anche io sono interessato, fammi sapere grazie.

Ti confermo quanto scritto nel Precedente messaggio... Oggetto venduto!