PDA

View Full Version : Acer, ambizioni da 45 milioni di notebook e 5 milioni di smartphone per il 2011

Redazione di Hardware Upg
09-02-2011, 09:24
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/acer-ambizioni-da-45-milioni-di-notebook-e-5-milioni-di-smartphone-per-il-2011_35439.html

In una recente conferenza stampa Acer ha dichiarato i propri obiettivi per il 2011, confermando l'intenzione di rafforzare la propria posizione in ambito notebook e smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

ciocia
09-02-2011, 10:36
Ho appena usufruito della garanzia acer per un nettop guastatosi dopo 2 mesi. Non ho pagato nulla, corriere a spese loro. Mi hanno tenuto aggiornato tramite sms della ricezione del pacco, dell'inizio riparazione, dell'invio. Il tecnico mi ha contattato chiedendomi cosa volessi fare visto che l'hd che c'era era formatto ( io avevo cancellato linux che c'era ).
Insomma, rottura a parte, con l'assistenza mi sono trovato molto bene e se prendero' un netbook quest'anno, mi piacerebbe indirizzarmi su acer.

argent88
09-02-2011, 18:16
Ho un display, un notebook, un netbook e un cellulare in riparazione della acer. Se cambio smartphone mi orienterei sempre su un loro prodotto probabilmente. Mi ci porterà il portafoglio..

CICCI0
09-02-2011, 21:28
Ho un display, un notebook, un netbook e un cellulare in riparazione della acer. Se cambio smartphone mi orienterei sempre su un loro prodotto probabilmente. Mi ci porterà il portafoglio..

Tutto in assistenza o solo il cell?

razken
09-02-2011, 21:43
sul mio portatile si e rotto un tasto chiamato il centro assistenza acer risultato mi mandano il tasto a casa gratis w acer

Fiordy
09-02-2011, 22:48
Ho appena usufruito della garanzia acer per un nettop guastatosi dopo 2 mesi. Non ho pagato nulla, corriere a spese loro. Mi hanno tenuto aggiornato tramite sms della ricezione del pacco, dell'inizio riparazione, dell'invio. Il tecnico mi ha contattato chiedendomi cosa volessi fare visto che l'hd che c'era era formatto ( io avevo cancellato linux che c'era ).
Insomma, rottura a parte, con l'assistenza mi sono trovato molto bene e se prendero' un netbook quest'anno, mi piacerebbe indirizzarmi su acer.

Azz, un'assistenza così è rarissima, almeno ti senti seguito, sopratutto dopo una rottura di balls di un guasto!

Ciminiera
10-02-2011, 01:02
Di Acer si è sempre parlato male per l'assistenza, ma devo ammettere che ora è tutta un altra cosa, anche la qualità intrinseca dei prodotti è molto migliorata. Continuando di questo passo quelli della news sono traguardi raggiungibili.