PDA

View Full Version : Problema trasferimento sms da un cellulare a un altro

Cristallina80
09-02-2011, 04:01
Salve a tutti spero che sia la sezione giusta e che qualcuno possa aiutarmi. :help: :(
Il mio problema è il seguente, ho un Nokia 7373 nel quale ho moltissimi sms a cui tengo e che vorrei trasferire sul mio nuovo cellulare per non perderli.
Il problema è che non si tratta di un altro Nokia, nel qual caso penso non avrei avuto problemi... ma è un Sony Ericsson modello Zylo.
Ho provato a mettere nel sony la memory card del nokia xkè le 2 sono identiche, ma a quanto pare non viene riconosciuta... e cmq sia il formato degli sms archiviati è diverso tra i 2 modelli di cellulare.
Avevo pensato di passare i messaggi sul PC tramite PC suite nokia, e scrivo qui x sapere se esiste un modo x convertire il formato così poi da poter trasferire i messaggi dentro il sony ericsson.

Sarei davvero grata se qualcuno mi potrà aiutare in tal senso poichè non vorrei rinunciare ai messaggi archiviati in anni e anni... grazie anticipatamente x il vostro tempo!! :flower:

Cristallina80
10-02-2011, 00:46
Possibile che nessuno possa aiutarmi??? :cry:

checo
10-02-2011, 08:49
puoi esportarli in un file e tenerlo sul pc.

trasferirili da cell a cell di marche diversi è spesso impossibile.

Cristallina80
10-02-2011, 15:01
puoi esportarli in un file e tenerlo sul pc.

trasferirili da cell a cell di marche diversi è spesso impossibile.

Si infatti l'ho scritto che posso esportarli nel pc con PC suite ma appunto chiedevo qui se c'era qualche esperto che sapeva come convertire il formato una volta che li passo nel pc, x poterli poi passare dentro il sony...

Cristallina80
16-02-2011, 02:17
possibile che nessuno possa aiutarmi :cry: :(