PDA

View Full Version : [NA+ss]CM690 II Advanced White, CoolIT ECO, Corsair H50

Skynetx
08-02-2011, 22:51
Come da titolo, vendo per conto di un amico

CM690II Advanced White nuovo, doveva fare da base per un Hackintosh ma alla fine non se n'è fatto niente, aperto e verificato che non mancasse nulla, poi richiuso, vendo a 80€+ss

CoolIT ECO, l'interno in polistirolo è sporco di pasta termica, quando l'ho montato (e tenuto in funzione per meno di un mese) non avevo altro per pulire il processore, vendo, completo di scatola originale e tutte le staffe, a 50€+ss

Corsair H50, comprato per sostituire l'ECO, l'ho sostituito poi con l'H70, tenuto in funzione per 3 mesi e mezzo, con tutte le staffe (AMD e Intel), vendo a 50€+ss

Le regole sono le solite:

Precedenza a scambio a mano
Precedenza al blocco
Non limo, la roba è pari al nuovo
Non inquinate il thread, se avete dubbi o domande chiedete in pvt
Per foto, pvt
Valuto scambi

Palmino89
08-02-2011, 23:13
Come da titolo, vendo per conto di un amico

CM690II Advanced White nuovo, doveva fare da base per un Hackintosh ma alla fine non se n'è fatto niente, aperto e verificato che non mancasse nulla, poi richiuso, vendo a 80€+ss

CoolIT ECO, l'interno in polistirolo è sporco di pasta termica, quando l'ho montato (e tenuto in funzione per meno di un mese) non avevo altro per pulire il processore, vendo, completo di scatola originale e tutte le staffe, a 50€+ss

Corsair H50, comprato per sostituire l'ECO, l'ho sostituito poi con l'H70, tenuto in funzione per 3 mesi e mezzo, con tutte le staffe (AMD e Intel), vendo a 50€+ss

Le regole sono le solite:

Precedenza a scambio a mano
Precedenza al blocco
Non limo, la roba è pari al nuovo
Non inquinate il thread, se avete dubbi o domande chiedete in pvt
Per foto, pvt
Valuto scambi

Coda per il CM II advanced per amico. Ti faccio sapere!

Skynetx
10-02-2011, 00:02
ritiro tutto dalla vendita per problemi personali del mio amico.
Scusate.