PDA

View Full Version : Problema realtek hd, acer dopo formattazione

@Eminem@
08-02-2011, 21:43
Premetto che questa è la prima volta che scrivo qui, quindi se dovessi fare qualche errore vi prego di essere clementi.
Allora sarò schematico in modo da dare piu info possibili.

Il pc non si formattava, diceva errore disco potrebbe essere non alimentato etc etc..
cambio nel bios il tipo di interfaccia da SATA a IDE..
formatto, reinstallo tutto e tra i driver dopo aver risolto vari problemi di internet e cavolate varie mi da un problema realtek hd audio..
disinstallo la periferica, reinstallo i driver, reinstallo l' UUA e il modem audio.. ma niente..
ho gia provato ad aggiornare automaticamente su internet con gestione risorse ma niente.. :muro:

Ora mi domandavo il problema puo derivare dal fatto che io ho cambiato il tipo di interfaccia da SATA A IDE??

Adesso è impostato su IDE e logicamente se la cambio su SATA e riavvio si blocca al caricamento della schermata di windows e si riavvia sempre ribloccandosi sempre allo stesso punto..

Logicamente ho scaricato driver dal sito acer per il pc con modello e tutto in regola però non vanno lo stesso..

Modello e caratteristiche

S PACK 3 (Service pack 2 con aggiornamenti automatici di windows è passato a SP3)
Acer aspire 5720Z
Grazie anticipatamente..
:help:
Qualcuno di buona volontà che ha una soluzione a questo problema..