PDA

View Full Version : openOffice...ubuntu

varenne62
08-02-2011, 17:20
Utilizzo Ubuntu 10.10 e ho "rasato" Openoffice perchè non lo utilizzo, mi basta e avanza Abi e Gnumeric. Purtroppo qli aggiornamenti di OO arrivano sempre! C'è la possibilità ( come in Mint, se non sbaglio) di fare in modo che non compaiono più? Anche se li deseleziono riappaiono lo stesso in seguito..quindi non me li levo mai dalle scatole.

Premetto che ho eliminato OO con "purge" e che ho tolto la cartella. Mi hanno consigliato di dare questo comando al terminale:aptitude hold nome_pacchetto ma non funzia lo stesso (premetto che è un comando che non conosco, e quindi l'ho eseguito senza separatore e con. Ma gli aggiornamenti arrivano lo stesso. Mi date un'aiuto? :muro:

Grazie

AleLinuxBSD
02-03-2011, 06:43
Non vorrei che si è ripresentato lo stesso problema presente all'epoca:
aptitude hold != dpkg --set-selections (http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=539305)

patel45
02-03-2011, 07:25
Utilizzo Ubuntu 10.10 e ho "rasato" Openoffice perchè non lo utilizzo,
e quanto hai guadagnato in termini di occupazione disco ? ne vale la pena ?

varenne62
02-03-2011, 11:26
e quanto hai guadagnato in termini di occupazione disco ? ne vale la pena ?

Scusa Patello, tu proprio i cazzi i tuoi non riesci a farteli? Ma che cazzo te ne frega, ma sopratutto cosa ne sai di quello che voglio fare, le esigenze che ho, il pc che ho.. e quant'altro. Tu sei un povero deficiente che non avendo un cazzo da fare tutto il giorno, mentre qli altri vanno a lavorare, posti quasi 18000 posts su ubuntu forum di questo tenore ,un paio di migliaia su PCLINUXOs e qui 2700....la gente, qui come in altri forum, chiede aiuto alla comunità e non vuole essere catechizzata e giudicata da un essere frustrato e malato che sa solo esprimere giudizi gratuiti. Provo pena per quei disgraziati che devono condividere la loro unica esistenza con un malato mentale come sei! Tu sei il risultato della legge Basaglia...spero che la selezione naturale faccia rapidamente il suo lavoro ....:incazzed:

Cordialmente

VICIUS
02-03-2011, 14:19
Scusa Patello, tu proprio i cazzi i tuoi non riesci a farteli? Ma che cazzo te ne frega, ma sopratutto cosa ne sai di quello che voglio fare, le esigenze che ho, il pc che ho.. e quant'altro. Tu sei un povero deficiente che non avendo un cazzo da fare tutto il giorno, mentre qli altri vanno a lavorare, posti quasi 18000 posts su ubuntu forum di questo tenore ,un paio di migliaia su PCLINUXOs e qui 2700....la gente, qui come in altri forum, chiede aiuto alla comunità e non vuole essere catechizzata e giudicata da un essere frustrato e malato che sa solo esprimere giudizi gratuiti. Provo pena per quei disgraziati che devono condividere la loro unica esistenza con un malato mentale come sei! Tu sei il risultato della legge Basaglia...spero che la selezione naturale faccia rapidamente il suo lavoro ....:incazzed:

Cordialmente
Non capisco che cosa abbia fatto patel per meritarsi uno trattamento simile da parte tua. Ti ha fatto semplicemente una domanda.

3 giorni di sospensione in cui spero ti calmerai e prenderai in considerazione l'idea di scusarti in privato con patel.

tegra24
03-04-2011, 09:39
up