View Full Version : notebook assemblati
acerone1711
08-02-2011, 16:35
Ciao a tutti!
Sto pensando di acquistare un notebook da circa 1000€ + iva per lavoro, e mi sono messo a cercare delle ditte che offrono un servizio tipo Dell, cioè scelta dei componenti. Ho trovato le seguenti:
Deviltech
Origin Pc
Sager Notebook
Schenker mySN
Qualcuno sa dirmi qualcosa su di loro? (tipo garanzia e qualità)
Ho notato che offrono componenti davvero incredibili...
Grazie
santech! tutta italiana :)
acerone1711
08-02-2011, 23:02
Ho visto la Santech, ma i prezzi sono un po' lati rispetto ad esempio all'Hellfire della Deviltech all'A501 della Schenker. Entrambi spediscono dalla Germania con prezzi iva compresa. Gli altri che ho nominato prima sono fuori dall'Unione europea, quindi bisogna aggiungere iva e dazi al prezzo e non conviene
ma la santech ti da 3 anni di garanzia con pick-up gratis! per gli altri sicuro ke ci sia il ritiro in assistenza o c'è la spedizione a carico tuo ? :)
per me dipende sempre dall'utilizzo che uno ne deve fare,
certo che i Santech sono ottimi seppur il costo sia elevato in relazioni ai componenti.
DarkKnight
09-02-2011, 15:12
I tedeschi (deviltech, mysn, guru) non fanno pickup gratis ma devi rispedirglieli in germania a spese tue (circa 70€) e danno 2 anni di garanzia base. Costano qualcosa meno chiaramente rispetto a satech a parità di hw installato.
Qualità, spesso e volentieri migliore rispetto a soluzioni più commericiali. Anche se per quanto riguarda il gaming puro le soluzioni di msi e asus sono cmq molto valide.
Recensioni su: http://www.notebookcheck.net/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.