PDA

View Full Version : Battlefield 3: prime immagini

Redazione di Hardware Upg
08-02-2011, 15:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-prime-immagini_35437.html

La rivista GameInformer ha pubblicato le prime impressionanti immagini (qui scansionate) di Battlefield 3. Nuove informazioni sulle caratteristiche di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alekos Panagulis
08-02-2011, 15:18
:eek: ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio :eek:

cagnaluia
08-02-2011, 15:20
promette molto bene!

però io voglio la giocabilità del BF2, le versioni tipo BadCompany2 non le ho digerite...

roccia1234
08-02-2011, 15:25
graficamente promette mooolto bene... speriamo che anche gamplay e trama siano di alto livello :) .

Comunque il distacco totale dai dinosauri dx9 e xp sembra che stia dando i suoi frutti... finalmente!

dtreert
08-02-2011, 15:28
proprio ora che sto pensando di rifarmi il pc hehehehe
che coincidenza :Prrr:

Sono molto fiducioso.

Freisar
08-02-2011, 15:52
Graficamente sembra promettente, se mantengono le promesse sarà un successone.

Scruffy
08-02-2011, 15:54
sembrano tipo le foto spia prese di nascosto in anteprima assoluta.... ricordo i bei tempi che si trovavano le beta alpha e si provavano anche coi millemila bug giusto per vedere le novità e per constatare il necessario cambio di vga :D

vedi doom3 e hl2 :)

dalle immagini cmq premette davvero molto bene... giusto nelal seconda immagine non capisco cosa sono quei cosi... sembrano palloncini...

Fiordy
08-02-2011, 16:14
Vabbè, cosa c'è da dire... è BF :D
Sempre il migliore, nonostante la tendenza a diventare più "consolloso" negli ultimi tempi!
Non vedo l'ora

Th3Dog
08-02-2011, 17:39
paura

Capozz
08-02-2011, 18:09
Non vedo l'ora :sbav:

Manwë
08-02-2011, 20:32
ecco la scimmia che sale
hypa! hypa!

:sbav:

D4N!3L3
08-02-2011, 20:35
Caspiteronzola, sono curiosissimo su questo BF. Soprattutto perchè "dicono" che daranno priorità al PC. :)

Spero che il SP non sia a corridoio (tipo COD) e spero che il mod tool esca prima o poi. Si sta perdendo troppo il modding su PC.

Fiordy
08-02-2011, 20:59
Caspiteronzola, sono curiosissimo su questo BF. Soprattutto perchè "dicono" che daranno priorità al PC. :)

Spero che il SP non sia a corridoio (tipo COD) e spero che il mod tool esca prima o poi. Si sta perdendo troppo il modding su PC.

Quoto, praticamente è finito nel dimenticatoio... :rolleyes:

sbudellaman
08-02-2011, 21:34
La serie battlefield è sempre stata eccezionale, non ha mai deluso.
Queste immagini sono fantastiche... sta per arrivare un capolavoro, lo sento !

Manwë
08-02-2011, 21:36
La serie battlefield è sempre stata eccezionale, non ha mai deluso.
Queste immagini sono fantastiche... sta per arrivare un capolavoro, lo sento !

abbiamo già BF2 come capolavoro :D

sbudellaman
08-02-2011, 21:38
abbiamo già BF2 come capolavoro :D

Uno in più non fa male :)

D4N!3L3
08-02-2011, 22:09
Quoto, praticamente è finito nel dimenticatoio... :rolleyes:

Già, secondo me tra l'altro è una parte molto importante in un gioco e direi che è quasi fondamentale perchè il gioco duri un sacco di tempo.
Una volta che hai consumato quello che gli sviluppatori hanno pensato per te c'è tutto un mondo di modders da esplorare e con cui divertirsi.

Tutto questo adesso non esiste praticamente più. :(

erpirata2
09-02-2011, 01:44
WooW praticamente planetbattlefield.it è già famoso :D , dai scherzo, comunque BF3 spaccherà !

Lanfi
09-02-2011, 09:57
Purtroppo con la moda dei dlc direi che il mod tool ce lo possiamo sognare...d'altronde un po' li capisco anche, se offri un prodotto di grande livello hai grossi costi di sviluppo e le case produttrici si attaccano a tutto per monetizzare. Diverso il caso in cui paghi un occhio della testa dei dlc risibili, prodotti per giochi che già di per sé fanno pena.

Per quanto riguarda il single player diciamo che non mi aspetto niente di astronomico, già è tanto che ci sia. Devo dire che la campagna di Battlefield Bad Company 2 però non mi era dispiaciuta....soprattutto visto cosa ha proposto la concorrenza dopo (Call of Duty Black Ops :nono: ).

Il fulcro è il gaming online, e il supporto ad un numero maggiore di giocatori e la grafica da paura che traspare da queste prime immagini (e dalle varie informazioni tecniche per ora trapelate) mi fanno davvero ben sperare!!!

Secondo me, se si rispettano le premesse, BF3 potrebbe beccarsi il titolo di miglior videgame del 2011!

Ad ogni modo i soldi di EA e il talento dei ragazzi di DICE formano un connubio notevole...

Manwë
09-02-2011, 15:56
Il SP è stato creato appositamente per le console, non esiste BF (escludendo BC che non è un vero e proprio BF) con modalità sp.

Fiordy
09-02-2011, 16:01
Il SP è stato creato appositamente per le console, non esiste BF (escludendo BC che non è un vero e proprio BF) con modalità sp.

Verissimo, basti pensare ai Single del 2 e 2142, 4/6 mappe giocate contro il pc, e camminare, giusto per "entrare in confidenza" con i comandi.. Ma quando entravi i multy, bè... apriti o cielo!

Freisar
09-02-2011, 16:04
A me sicneramente non dispiace avere una storia (anche se corta) di contorno, da un valore in più al gioco.

:)

Manwë
09-02-2011, 19:41
Ma sarebbe come dare una storia a counter-strike :D
Battlefield nasce solo ed esclusivamente come gioco multiplayer di guerra a 360° cercando nel corso delle varie versioni di allargarsi e rendere sempre più "realistico" e divertente il gioco.
Io penso che una semplice evoluzione del gameplay di BF2, con aggiunta del FB2.0 e di nuovi (spero tanti) mezzi sia più che sufficiente per garantire altri 5 anni anni di puro divertimento online.
E lo dico perchè gioco Battlefield 2 dal day-one, e mi diverto sempre un mondo.
Gioco anche Bad Company 2 e per quanto sia divertente non mi da il senso di libertà che ho giocando con BF2 (per quanto vecchio possa essere).

Alekos Panagulis
09-02-2011, 19:48
PEr me il single non dovrebbero metterlo proprio.....
Eviteremmo anche di leggere i soliti commenti insignificanti di chi non ha il gioco originale e non può giocare che al single :rolleyes:

Grey 7
09-02-2011, 20:07
ho ancora tutto il tempo per godermi bad company 2 che ho preso solo a gennaio. Ancora livello 29 :asd:

Fiordy
09-02-2011, 23:32
PEr me il single non dovrebbero metterlo proprio.....
Eviteremmo anche di leggere i soliti commenti insignificanti di chi non ha il gioco originale e non può giocare che al single :rolleyes:

Verissimo, come rovinare un gioco sul nascere, a questo punto meglio il multy only! :)

Noir79
10-02-2011, 09:36
Datemi i titani del 2142 anche in questo gioco... Quelli, e gli Hachimoto di Northern Strike...

dtreert
10-02-2011, 09:39
più che un single player preferirei un bel tutorial mooolto sviluppato soprattutto qualche "dritta" per utilizzare i mezzi e qualche strategie avanzate.

paelleon
10-02-2011, 10:57
Da quello che ho visto la fisica della distruzione degli edifici sembra curata, chissà su che PC girerà?
Per il resto non mi aspetto certo una rivoluzione rispetto a BF1942, il gioco non è cambiato di una virgola in questi anni, non vedo perchè dovrebbe farlo adesso. Se poi seguiranno la moda dei DLC, non faranno altro che allontanare un sacco di utenti PC, ma si sa... ormai siamo sempre meno. Meno male che ho ancora il mio buon BF1942 con la mod Desert Combat!

E poi c'è AmrA2... ma è un'altra storia.:D

=KaTaKliSm4=
11-02-2011, 09:18
LO-VOGLIO

RICKYL74
15-02-2011, 14:03
Battlefield 3, mamma mia sto gioco mi invoglia sempre di più
l'attesa sarà più lunga del solito :D