Redazione di Hardware Upg
08-02-2011, 14:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/2k-games-annuncia-the-darkness-ii-per-il-prossimo-autunno_35436.html
Combattimenti serrati, una storia cruenta e una grafica realizzata a mano in stile noir riportano in vita lo sparatutto in prima persona uscito nel 2007.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Monoaural
08-02-2011, 15:13
Il primo e' stato per me uno dei piu' bei giochi di questa generazione: speriamo che questo stia a livello!
Il primo e' stato per me uno dei piu' bei giochi di questa generazione: speriamo che questo stia a livello!
Come non quotare,uno dei migliori giochi e forse anche uno dei piu' sottovalutati,l'atmosfera del primo è qualcosa di spettacolare,speriamo riescano a mantenerla anche in questo seguito!!
MesserWolf
08-02-2011, 16:12
Come non quotare,uno dei migliori giochi e forse anche uno dei piu' sottovalutati,l'atmosfera del primo è qualcosa di spettacolare,speriamo riescano a mantenerla anche in questo seguito!!
quoto, tecnicamente fa un po' schifo per gli standard odierni, ma a parte questo è uno dei migliori FPS su console single player per quel che mi riguarda .
Molto trama driven, come piacciono a me.
edit ho appena realizzato che non sono gli stessi sviluppatori :/
Mmmmm fps e console...ci vedo contraddizione.
Ho visto che si chiama Jackie Estecado ed ha quei demonietti come compagni, ma mica ha a che fare con quel fumetto americano con un tipo col potere oscuro in contrapposizione a Witchblade ed Angelus?
Magnum4550
09-02-2011, 12:21
Ma spero che almeno questo sia in terza persona! Questo è un gioco che come fps non va affatto bene. Ce lo vedrei di più free roaming in terza, come più o meno era bullet witch (anche se non era free roaming).
ma fare uscire nel frattempo il primo episodio su PC gli faceva schifo a sta gentaglia?? fanno come per fable 2, dannate esclusive, salvo poi ravvedersi e farlo anche epr OPC per spillare + soldi...stessa cosa per GoW...ma andate a fanculo
TheCheater
09-02-2011, 14:22
@ karl8
te lo posso confermare, è proprio quel Jackie del fumetto The Darkness che possiede il potere della tenebra contrapposto al potere della luce posseduto dall' Angelus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.