View Full Version : non mi permette di inserire allegati con gmail da web
M@goZurlì
08-02-2011, 15:48
una cosa strana...
con qualsiasi browser in uso non ho la possibilità di allegare file con il servizio gmail e se non bastasse ogni volta che ci tento mi cade la linea adsl, mentre riesco tranquillamente con libero.
ho provato a svuotare i cookie ma niente... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
in ufficio con XP mi va bene invece :muro:
SaintTDI
08-02-2011, 15:50
una cosa strana...
con qualsiasi browser in uso non ho la possibilità di allegare file con il servizio gmail e se non bastasse ogni volta che ci tento mi cade la linea adsl, mentre riesco tranquillamente con libero.
ho provato a svuotare i cookie ma niente... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
in ufficio con XP mi va bene invece :muro:
stesso identico problema!! e non so riuscito a risolvero! Con Gmail e Win 7 mi stacca la connessione (fastweb), con Gmail e WinXP sul notebook riesco tranquillamente! Anche con MSN e Win7 ci riesco! Quindi il problema è Gmail e Win7!
Speriamo che qualcuno può risolvere questo problema :(
M@goZurlì
08-02-2011, 17:28
ho cercato anche un metodo per contattare gmail e segnalare il problema ma non trovo il link, se mai ce ne fosse uno...
SaintTDI
08-02-2011, 17:36
ho cercato anche un metodo per contattare gmail e segnalare il problema ma non trovo il link, se mai ce ne fosse uno...
ma tu che connessione hai?
M@goZurlì
08-02-2011, 18:24
libero infostrada "tuttoincluso" sia a casa che in uffcio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.