View Full Version : Battlefield 3-primi screenshots
maggiore scia
08-02-2011, 14:32
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110208152540_9994002_1297151031.jpg
link:
http://www.onpause.org/2011/02/first-in-game-images-of-battlefield-3.html
cmq le immagini derivano dagli scans di una rivista.cmq se il buongiorno si vede dal mattino.....:D
*sasha ITALIA*
08-02-2011, 17:00
io dico che spacca. ma di brutto brutto brutto
altro che COD.. tzè...
io dico che spacca. ma di brutto brutto brutto
altro che COD.. tzè...
*
maggiore scia
23-02-2011, 21:47
primo video con sequenze in game e cut-scene in real time:
http://www.youtube.com/watch?v=wi2tae2PmmU&feature=player_embedded
sbalorditivo.
penso al 101% che sia la versione pc.un roba del genere su ps3 e xbox 360 è impensabile.imho
forse è arrivato il momento di aggiornare sul serio il mio pc.
Sinceramente m'interessa relativamente la grafica.
Se però riescono a ricreare il gameplay di Battlefield 2 (PC) anche su console, con qualche dovuta aggiustatina... :oink:
Poi a leggere "Karkand" ... la ricordo ancora a memoria centimetro per centimetro! :sofico:
Zakgiochibrutti
24-02-2011, 09:08
Se però riescono a ricreare il gameplay di Battlefield 2 (PC) anche su console, con qualche dovuta aggiustatina... :oink:
La vedo dura. Io preferisco le console al pc come sistema di gioco, ma per gli fps seriosi non c'è confronto, i tempi di Goldeneye su N64 sono finiti.
*sasha ITALIA*
02-03-2011, 16:09
epico.
http://www.youtube.com/watch?v=Fw6wPz0ySt0
impressionante! :eek: :oink:
Niko Bellic
02-03-2011, 20:19
Già, davvero impressionante. Il 2 girava a 30fps, dal video il 3 sembra girare a 60fps; cosi l'unico aspetto che mi faceva preponderare per cod è caduto. Adesso non ho più scuse :D:D:D
Già, davvero impressionante. Il 2 girava a 30fps, dal video il 3 sembra girare a 60fps; cosi l'unico aspetto che mi faceva preponderare per cod è caduto. Adesso non ho più scuse :D:D:DIl video è della versione PC.
tecnologico
02-03-2011, 23:12
Il video è della versione PC.
infatti. attenzione che da ora in avanti la differenza comincia a diventare notevole, le nostre scatolette stanno invecchiando e non bene.
metalfreezer
02-03-2011, 23:18
ma questo sarebbe il seguito di bad company 2?
choccoutente
03-03-2011, 08:24
no.
ma appunto, perchè non hanno fatto bad company 2?
mi rispondo da solo: per tenere 2 serie attive in contemporanea, li ancora vendono dlc.
il video non è real time.
....voglio vedere la versione console !!! :cry:
infatti. attenzione che da ora in avanti la differenza comincia a diventare notevole, le nostre scatolette stanno invecchiando e non bene.
no, vabbé, dai! :D ...si, stanno invecchiando, ma cominciano ad avere un bel pò di anni sulle spalle :)
Considera che tra la prima e la seconda Xbox sono passati solo 4 anni! Tra la prima e la seconda Play ne sono passati 6 e tra la 2 e la 3 ne sono passati 6-7! Ma l'xbox 360 è già 6 anni che è sul mercato!:eek: quindi diciamo che "in teoria" sarebbero a fine ciclo! Poi, nel 2006, la play2 già aveva una grafica abbastanza indecente rispetto al pc, oggi le console ancora se la giocano (anche se per poco)
Callaghan22
03-03-2011, 10:20
Ci sta, se penso a che hardware c'è dentro mi stupisco dei livelli che si riescono a mantenere in certe nuove uscite.
no, vabbé, dai! :D ...si, stanno invecchiando, ma cominciano ad avere un bel pò di anni sulle spalle..
la differenza infatti non è come per le console di seconda generazione, abissale.
Sinceramente ci sarà 1% delle persone con la configurazione hw che faranno girare a 1080p quel gioco come nel video, già che stiamo ai livelli di , che so , Assasin creed, a me va benone, oppure al video di Skyrim (che a quanto pare è nella versione console) :D
X le cose superfighe aspetteremo la nuova console , sinceramente non ho fretta :D
tecnologico
03-03-2011, 10:36
l' 1% forse 3 anni fa ormai sono solo frasi fatte. ora tutte le configurazioni di fascia media fanno girare quella roba. un portatile da 700 euro piscia in testa alla 360\ps3, e con la con la stessa cifra se non meno ti fai un fisso che vola..è andata ormai.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=5599134&langId=-1&category_rn=1504
e non ho voluto prendere un modello in promozione...
The Pein
03-03-2011, 10:53
Già ci avete rovinato Crysis 2 volete rovinarci anche questo con le vostre scatolette? :mad:
The Pein
03-03-2011, 11:07
bazzecole
cosa,cosa? :muro: :muro: :muro:
Ma smettiamola di dire cazzate per piacere! ;)
Hai visto il thread di Crysis 2 per pc? Siam rimasti indietro di 4 anni a Crysis 1
Hai visto cosa avete fatto?
Hai visto che i motori grafici/gameplay non evolvono più per colpa solo ed esclusivamente vostra? :eek: ;)
tecnologico
03-03-2011, 11:13
ah ma era un commento serio? :asd:
ma va a spalare al campo, se non era per le console negli ultimi 3 anni te giocavi oggi al massimo a open duty 4 :asd:
Necroticism
03-03-2011, 11:14
http://membres.multimania.fr/fredrichung/forum/i%20like%20were%20this%20thread%20is%20going.jpg
:asd:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTDcDSAINt-7aTjav3xs1j4u571sbs__dTrum66wQN9nH1H1xXLug&t=1
tecnologico
03-03-2011, 11:17
:asd:
:sbonk: maledetta ea rossa!
edit: hai editato troppo velocemente :asd:
Callaghan22
03-03-2011, 11:18
Ah per carità:asd:
cosa,cosa? :muro: :muro: :muro:
Ma smettiamola di dire cazzate per piacere! ;)
Hai visto il thread di Crysis 2 per pc? Siam rimasti indietro di 4 anni a Crysis 1
Hai visto cosa avete fatto?
Hai visto che i motori grafici/gameplay non evolvono più per colpa solo ed esclusivamente vostra? :eek: ;)
5g di sospensione, ci mancavano i flame Pc vs Console
ah ma era un commento serio? :asd:
ma va a spalare al campo, se non era per le console negli ultimi 3 anni te giocavi oggi al massimo a open duty 4 :asd:
5g di sospensione, non perdi occasione te di fare member war o buttar su flame eh ?
Bastava segnalare.
pando811
03-03-2011, 17:58
Già ci avete rovinato Crysis 2 volete rovinarci anche questo con le vostre scatolette? :mad:
ci avete rovinato,per colpa nostra ecc ecc :asd: manco le avessimo progettate noi le console :asd: ooooooooooook
ci avete rovinato,per colpa nostra ecc ecc :asd: manco le avessimo progettate noi le console :asd: ooooooooooook
mi dispiace ma mi trovo daccordo con quanto detto...
Per giocare è il pc la macchina migliore....non le console...una console la compri e per 6/7 anni te la tieni...con l'hardware che invecchia ogni 6 mesi circa fate voi i conti...e il prezzo di una console nuova è di poco inferiore ad un fisso di fascia media che puoi aggiornare ogni 1 o 2 anni per giocare bene (se serve ovvio)...
Inoltre (ma questo è soggettivo) trovo assurdo giocare a giochi come gli FPS col pad vista la rapidità ineguagliabile del mouse + tastiera...
Detto questo chiudo xkè siamo OT, ma spero un giorno la gente capirà che le console servono solo a fare soldi e non a dare una buona esperienza di gioco...
maggiore scia
03-03-2011, 21:11
Per giocare è il pc la macchina migliore....non le console...una console la compri e per 6/7 anni te la tieni...con l'hardware che invecchia ogni 6 mesi circa fate voi i conti...e il prezzo di una console nuova è di poco inferiore ad un fisso di fascia media che puoi aggiornare ogni 1 o 2 anni per giocare bene (se serve ovvio)...
Inoltre (ma questo è soggettivo) trovo assurdo giocare a giochi come gli FPS col pad vista la rapidità ineguagliabile del mouse + tastiera...
Detto questo chiudo xkè siamo OT, ma spero un giorno la gente capirà che le console servono solo a fare soldi e non a dare una buona esperienza di gioco...
per cui in base ad una periferica di gioco è impensabile(asurdo) un FPS su console.
posso capire pad(il pad della 360) vs mouse+tastiera,discorso che ho sperimentato personalmente in crysis wars tempo fa,con effetti devastanti difficilmente quantificabile in senso negativo...ero carne da macello,una facile preda....:asd:
però pad vs pad su console,in multi globale su console,permette di assaporare le stesse intensità emotive con una dinamica fisica(il pad) diversa.tutto è ralativo...imho.
questo è il "vostro" (metto tra virgolette anche perche anche io ho giocato su pc) problema, voi giocate con la grafica non con i giochi, macchina migliore perchè? fa più fps e c'è maggiore dettaglio? non riesco a capire questa cosa contro le consolle, i giochi sono quelli.
per quanto riguarda gli fps ovviamente si preferisce giocare su pc, ma ti dico che una volta presa la mano con il pad non senti tutta questa mancanza. ripeto, buona esperienza perchè? per qualche fps in più?
io ho sempre giocato al pc per mooolto tempo, ho preso la console nel 2009, da allora ho iniziato a giocare senza troppi sbattimenti, mi diverto.
pando811
04-03-2011, 01:01
ma spero un giorno la gente capirà che le console servono solo a fare soldi e non a dare una buona esperienza di gioco
ale' ancora con questi post :asd: ma non avete la vostra sezione dove magnificare i vostri pc power ? :asd:
ale' ancora con questi post :asd: ma non avete la vostra sezione dove magnificare i vostri pc power ? :asd:
no, quella sezione, che ormai ho abbandonato da tempo, è per sacramentare a trovare una configurazione decente / il driver giusto / lamentarsi della qualità dei giochi / immolare le console / lamentarsi delle beta che vengono rilasciate come giochi ufficiali / chiedere se la propria configurazione farà girare al massimo il gioco che uscirà l'anno prossimo....
Ormai questo thread è svaccato.... :doh:
3g di sospensione.
E' una regola molto vecchia quella di non andar contro utenti sospesi.
no, quella sezione, che ormai ho abbandonato da tempo, è per sacramentare a trovare una configurazione decente / il driver giusto / lamentarsi della qualità dei giochi / immolare le console / lamentarsi delle beta che vengono rilasciate come giochi ufficiali / chiedere se la propria configurazione farà girare al massimo il gioco che uscirà l'anno prossimo....
Ormai questo thread è svaccato.... :doh:
Potevi solo segnalare senza replicare fomentando la guerra PC vs console, per questa volta ammonizione.
Dato che questo thread (come giustamente detto) è svaccato, viene chiuso.
E' permessa l'apertura di un nuovo thread su Battlefield 3 e se si dovesse tornare a parlare di PC vs Console fioccheranno le sospensioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.