PDA

View Full Version : Le fonti d'ispirazione di Deus Ex Human Revolution

Redazione di Hardware Upg
08-02-2011, 14:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-fonti-d-ispirazione-di-deus-ex-human-revolution_35429.html

La lead writer Mary DeMarle ha spiegato che tra i titoli che hanno stimolato la costruzione del nuovo Deus Ex ci sono The Darkness e Sly Cooper.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Baboo85
08-02-2011, 23:59
Ha perso molto rispetto al primo credo, in ogni caso spero solo che non sia roba da solite 5-10 ore altrimenti puo' essere narrativo e profondo finche' vuoi ma rimane il solito gioco tra i tanti...

Ah, la scena con la ragazza... spero sia solo da esempio che ha riportato, altrimenti dovro' ringraziarlo della spoilerata :D

SunseeKer
10-02-2011, 11:41
ieri ho ricominciato a giocare al primo......bah incredibile , è di un coinvolgimento assolutamente UNICO , capolavoro assoluto , mi sto' godendo ogni singolo dialogo e leggendo tutte le news sui newspaper che s itrovano in giro , assolutamente un capolavoro , roba da farci un film con lo stile di Blade Runner....

Baboo85
10-02-2011, 12:23
ieri ho ricominciato a giocare al primo......bah incredibile , è di un coinvolgimento assolutamente UNICO , capolavoro assoluto , mi sto' godendo ogni singolo dialogo e leggendo tutte le news sui newspaper che s itrovano in giro , assolutamente un capolavoro , roba da farci un film con lo stile di Blade Runner....

Quoto tutto. Il primo e' coinvolgente e ben fatto.