View Full Version : [RE+SPED.] Scanner HP Scanjet 2400 USB
Causa inutilizzo vendo Scanner piano (formato max. A4) HP Scanjet 2400.
Compatibile con tutti i sistemi Windows.
Scatola e manuali orignali.
€10 S.S. Escluse
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DocumentIndex.jsp?contentType=SupportManual&lang=it&cc=it&docIndexId=65739&taskId=101&prodTypeId=15179&prodSeriesId=297429
Condizioni di Vendita:
-Per offerte inferiori al prezzo proposto, richieste di sconti e altro, usare i pvt, grazie
-Per segnalazione di prezzi non conformi al regolamento usate i pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di correggerli
-Precedenza al mio prezzo
-Durata code max 24h (salvo richieste particolari)
-Pagamenti accettati : Bonifico ( non spedisco prima del reale accredito )
-La modalità di spedizione la scegliete voi, pertanto non mi posso assumere eventuali rischi ad essa connessi.
-Precedenza consegna a mano
-In vendita anche altrove
-Non scambio
Grazie.
Ciao.
fruttolo94
10-02-2011, 16:51
Coda a 15€ incluse spedizioni...
Condizioni di Vendita:
-Per offerte inferiori al prezzo proposto, richieste di sconti e altro, usare i pvt, grazie
....
-La modalità di spedizione la scegliete voi, pertanto non mi posso assumere eventuali rischi ad essa connessi.
Ciao,
scusami con quale metodo di spedizione vorresti che spedissi?
per informazione:
un pacco Ordinario costa €7 se la confezione rientra nelle dimensioni (controllo se sei interessato), altrimenti il PaccoCelere 3 costa € 11,40.
Come da regole ed indicazioni scritte la spedizione la scegli tu ma devi anche pagarla.
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.
fruttolo94
10-02-2011, 20:39
Ciao,
scusami con quale metodo di spedizione vorresti che spedissi?
per informazione:
un pacco Ordinario costa €7 se la confezione rientra nelle dimensioni (controllo se sei interessato), altrimenti il PaccoCelere 3 costa € 11,40.
Come da regole ed indicazioni scritte la spedizione la scegli tu ma devi anche pagarla.
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.
Ti sta bene 20€ incluse spedizioni con Pacco Celere 3 o Posta Celere 1 Plus (se ce la fai)?
Grazie per la disponibilità... :D
20€ con PaccoCelere 3 si :O
Ho controllato e si potrebbe spedire anche con Pacco Ordinario (€7) per un totale di €17.
Grazie a te :)
Se è ok ti invio un PM con i dati per il bonifico.
Attendo conferma.
P.S.
da quì http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?prodNameId=297431&lang=it&cc=it&taskId=135&prodTypeId=15179&prodSeriesId=297429 si scaricano i driver aggiornati.
Ho provato ora ora l'installazione su Windows 7 64bit e tutto funziona.
Grazie.
Ciao.
fruttolo94
10-02-2011, 22:01
20€ con PaccoCelere 3 si :O
Ho controllato e si potrebbe spedire anche con Pacco Ordinario (€7) per un totale di €17.
Se è ok ti invio un PM con i dati per il bonifico.
Attendo conferma.
P.S.
da quì http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?prodNameId=297431&lang=it&cc=it&taskId=135&prodTypeId=15179&prodSeriesId=297429 si scaricano i driver aggiornati.
Ho provato ora ora l'installazione su Windows 7 64bit e tutto funziona.
Grazie.
Ciao.
Ok, mandami i dati... ;)
In attesa di pagamento :)
fruttolo94
16-02-2011, 07:56
ho avuto problemi questi giorni, il bonifico te lo faccio tra oggi e domani, scusami il contrattempo...
figurati, capita ;)
fammi sapere quando lo effettui così inizio il controllo sulla banca :)
Ciao.
scanner spedito stamani a fruttolo94 :)
in attesa di feedback :)
Ciao,
mi risulta che la spedizione sia stata consegnata il giorno 24.02.2011 alle 14:21.
Mi confermi l'avvenuta ricezione e che è tutto ok?
Grazie.
Ciao.
fruttolo94
03-03-2011, 17:47
Perfetto, merce arrivata e funzionante...
Utente consigliato vivamente ;)
Vendita conclusa.
Si può chiudere :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.