SpaceRabbit
27-03-2002, 04:31
Ciao a tutti:cool: mi chiamo Cristina e avrei bisogno di una mano:
sto impazzendo perchè la scheda isdn pci Trust che funziona perfettamente con windows98 e linux, mi da notevoli problemi con windows 2000.
Il comportamento è questo:
finchè non la configuro riesco ad entrare nel SO, ma non appena installo i driver (oltre a non riuscire ad effettuare connessioni-eccetto una sola volta ) e riavvio windows si impalla e non riesce a ripartire; devo quindi entrare in safe mode e disinstallare il tutto!
Cose che ho già tentato:
utilizzo dei driver del cd originale, e di quelli scaricati dal sito di Trust.
varie configurazioni del modem (anche se inutili visto che, eccetto l'unica volta che sono riuscita a collegarmi, non sembra nemmeno dialogare con la scheda.
formattazioni di Windows2000.
rimozione della scheda.
la scheda pci si trova sul primo pci, la sound blaster sull'ultimo.
Windows2000 è in d: formattata in fat32 (se può significare qualcosa)
Ringrazio tutti per l'attenzione ed in particolare chi vorrà rispondermi
ciao:p
sto impazzendo perchè la scheda isdn pci Trust che funziona perfettamente con windows98 e linux, mi da notevoli problemi con windows 2000.
Il comportamento è questo:
finchè non la configuro riesco ad entrare nel SO, ma non appena installo i driver (oltre a non riuscire ad effettuare connessioni-eccetto una sola volta ) e riavvio windows si impalla e non riesce a ripartire; devo quindi entrare in safe mode e disinstallare il tutto!
Cose che ho già tentato:
utilizzo dei driver del cd originale, e di quelli scaricati dal sito di Trust.
varie configurazioni del modem (anche se inutili visto che, eccetto l'unica volta che sono riuscita a collegarmi, non sembra nemmeno dialogare con la scheda.
formattazioni di Windows2000.
rimozione della scheda.
la scheda pci si trova sul primo pci, la sound blaster sull'ultimo.
Windows2000 è in d: formattata in fat32 (se può significare qualcosa)
Ringrazio tutti per l'attenzione ed in particolare chi vorrà rispondermi
ciao:p