PDA

View Full Version : [GE + SS] GTX 460 Gigabyte SOC

Kaiser73
08-02-2011, 11:16
Come da titolo, la scheda ha garanzia, è perfetta, con scatola, bundle, ecc.

In Overclock sale sino a 970 Mhz (con overvolt). Silenziosissima e freddissima.

Prezzo: 185€ spedita

Regole:
precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
valuto scambi con gtx 560 570 580 + mio conguaglio

TheLastRemnant
08-02-2011, 12:06
Come da titolo, la scheda ha garanzia, è perfetta, con scatola, bundle, ecc.

In Overclock sale sino a 970 Mhz (con overvolt). Silenziosissima e freddissima.

Prezzo: 185€ spedita

Regole:
precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
valuto scambi con gtx 560 570 580 + mio conguaglio

è questa ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2310909

L'hai pagata pochissimo tempo fa 157 euro o sbaglio ? E sei venuto pure a farmi storie nel mio thread di vendita quando ne stavo vendendo una pure migliore, a 157 euro + altro materiale in blocco del valore di 17 euro (12+5 sempre con decurtazione d'iva) :muro: (senza contare il fatto che era un modello molto propenso all'overclock, più del tuo) . Fate i moralisti e poi invece siete i primi a fregarvene delle regole ; prima di reclamare a gran voce il rispetto dei vostri diritti, sarebbe il caso che vi adoperaste a non infrangere i vostri doveri !

Saresti da segnalare per prezzo fuori da regolamento, lucro e comportamento scorretto, ma non lo faccio perché diversamente da una buona parte delle persone qui dentro ritengo che segnalare per queste cavolate non abbia senso, però quel che è giusto è giusto ;) . Il prezzo del nuovo è 176 euro più spedizione (trovaprezzi) ed anche se fosse nuova dovresti decurtare il prezzo del 20% quindi 176/1.2 = 146,60 , mettici che è di terza mano (sempre che non sia quella scheda, ma basta chiedere il seriale al venditore, e sempre che quel venditore non la abbia presa da qualcun' altro) quindi anche un po di usura sarebbe corretta.

Dato che in questo mercatino la gente se ne frega quando una persona chiede gentilmente di rispettare le regole degli annunci e di chiedere limate o segnalazioni sui prezzi in pvt, mi metto in coda a 130 euro spedita.

@MOD che probabilmente interverranno su segnalazione di terzi : non ho fatto segnalazioni né creato flame in quanto mi sono messo in coda, ho fatto presente che è stata acquistata ad un prezzo minore da un altro utente e che inoltre il prezzo è fuori regolamento perché la sta vendendo al prezzo del nuovo. Dato che mi avete sospeso per una questione simile (sebbene le condizioni fossero molto diverse ovvero prezzo regolamentare ed altra merce in vendita nel BLOCCO !!! ), dopo che mi sono state rivolte gravi offese pubblicamente gradirei che ci fosse più accortezza nel prendere misure disciplinari, perché come è giusto che sia la legge è uguale per tutti.

hard_one
08-02-2011, 12:13
prezzo fuori regolamento

aleks_388
08-02-2011, 12:29
prezzo fuori regolamento

kaZablas
08-02-2011, 12:41
azz comprata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2310909
quindi da quel poco che ho capito vuoi svolgere un attività al fine di trarre un utile? a quanto pare si
adegua il prezzo...

Kaiser73
08-02-2011, 12:46
1) lucro di che? l'ho pagata 165€ spedita, la vendo a 185€ spedita. la spedizione in J+1 assicurata è 15€. lucro di 5€?? considerato che qualcuno la limata la chiede sempre, la venderò a meno di quello che l'ho pagata.

2) il prezzo è da regolamento:
197/1.2=164 € + spedizione. dove l'hai trovata nuova a 176??mettetevi in coda a prezzo di regolamento allora e la prendete.

Kaiser73
08-02-2011, 12:50
azz comprata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2310909
quindi da quel poco che ho capito vuoi svolgere un attività al fine di trarre un utile? a quanto pare si
adegua il prezzo...

la piantiamo di dire cavolate ???

l'ho pagata 165€ spedita. dove è il mio utile?????? se tu mi dai 180€ ed io ne spendo 15 per spedirla il mio utile quale è??? direi...zero???

Nuova è a 197€. http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=460+gigabyte+super&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

mi sembra che il prezzo sia a regolamento.

ezio
08-02-2011, 13:07
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=GV-N460SO-1GI&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Il prezzo più basso online è € 176,02 (178.40 listino), scheda disponibile e non in offerta.
Il link di trovaprezzi di cui sopra ti era stato già fornito dal precedente venditore, non vedo perchè usarne un altro che omette proprio il risultato con il prezzo più basso.

Thread chiuso e sottoposto all'attenzione dei moderatori di sezione.
@MOD che probabilmente interverranno su segnalazione di terzi : non ho fatto segnalazioni né creato flame in quanto mi sono messo in coda, ho fatto presente che è stata acquistata ad un prezzo minore da un altro utente e che inoltre il prezzo è fuori regolamento perché la sta vendendo al prezzo del nuovo. Dato che mi avete sospeso per una questione simile (sebbene le condizioni fossero molto diverse ovvero prezzo regolamentare ed altra merce in vendita nel BLOCCO !!! ), dopo che mi sono state rivolte gravi offese pubblicamente gradirei che ci fosse più accortezza nel prendere misure disciplinari, perché come è giusto che sia la legge è uguale per tutti.
Tutte le considerazioni relative al prezzo o al comportamento del venditore vanno segnalate allo stesso e ai moderatori tramite pvt e tasto Segnala.
E la tua richiesta di maggior accortezza mi pare piuttosto esagerata, visto che il thread è stato aperto oggi (anzi, due ore fa solamente) e i moderatori del mercatino non vivono sul forum 24h/24 ;)