View Full Version : È ora ufficiale Sony Ericsson Xperia Play
Redazione di Hardware Upg
08-02-2011, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/e-ora-ufficiale-sony-ericsson-xperia-play_35409.html
Dopo mesi di annunci, indiscrezioni e smentite è arrivata ieri la conferma ufficiale del lancio del Play Station Phone di sony Ericsson
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bleah!!!! La pubblicità è orripilante!
Oh! Mi piace!! :)
So bene che l'argomento è molto controverso tra chi la considera una buona idea e chi una vaccata colossale..
Alla fine sono sempre stato dell'idea che il solo touchscreen limita fortemente l'esperienza di gioco e la potenzialità degli smartphone non vengono sfruttate a dovere.
La presenza di un gampead è tutta un'altra storia!
Sono poche le cose che mi provocano questo disgusto XD
Beelzebub
08-02-2011, 09:57
Bleah!!!! La pubblicità è orripilante!
In effetti... :asd: L'idea è simpatica ma la realizzazione è un pò troppo "gore"... :asd:
cavolo, fa davvero disgusto quel video!!!!!!! non potevano montargli una mano robotica???
Ventresca
08-02-2011, 10:21
secondo me avrà i controlli utilizzabili solo per i giochi della Playstation Suite. Per gli altri giochi bisogna sperare che gli sviluppatori dei giochi per android decidano di fare un update ai loro prodotti per supportare i tasti del SE Xperia Play.
Revan1988
08-02-2011, 10:25
http://www.messentools.com/images/emoticones/humor/www.MessenTools.com-emoticones-humor-079.gif
iorfader
08-02-2011, 10:25
:rotfl: che pubblicità :asd: è mitica :rotfl:
theJanitor
08-02-2011, 10:28
:rotfl: che pubblicità :asd: è mitica :rotfl:
nella sua oscenità direi di si :asd: :asd:
sbudellaman
08-02-2011, 10:32
Inizialmente il tipo che cammina mi era sembrato Tony Jaa ma ora che guardo meglio probabilmente sbaglio :D
Pubblicità orripilante, concordo. Però il cellulare in sè ha delle potenzialità.
lagunaloires
08-02-2011, 10:47
"la casa nippo-coreana ha mandato in onda uno spot,"
NIPPO-COREANA?
YUK! YUK!YUK YUK!
nippo svedese forse?
Dopo l'era dello smartphone è arrivata l'era del bimbominkiaphone :asd:
MA CHE SCHIFO
Mai vista una pubblicità tanto orrenda :asd:
pgp
efrite15
08-02-2011, 13:23
Apprezzo la pubblicità, anche se un pò forte.
Il problema è, considerando il supporto SE per i propri prodotti Android, verrà abbandonata dopo 2/3 mesi?...................
si ma mi aspettavo una manina robotica in stile guanto per bimbi o mano stilizzata, non una cosa che sembra uscita direttamente dalle mani di Dr.Ned di Borderlands...
Beelzebub
08-02-2011, 15:29
Più la guardo e più mi fa senso... :fagiano:
OMG :eek: ho guardato la pubblicita' solo per i vostri commenti... Ora avro' gli incubi, ma non potevano farla appunto robotica? :mbe: :mbe: :mbe:
Comunque aspettavo questo smarthphone. Ora attendero' i primi che lo prenderanno al dayone e aspettero' qualche recensione, soprattutto dal lato prestazioni.
No ma dai, quelle ditine... :D
will_lommy
09-02-2011, 12:41
Aveva piu senso fare uscire un unico dispositivo e non la PSP 2 e il "PSPhone" :O
Beelzebub
09-02-2011, 13:24
Aveva piu senso fare uscire un unico dispositivo e non la PSP 2 e il "PSPhone" :O
In effetti sembrano due prodotti ridondanti, capisco che si vogliano strappare fette di mercato all'iPhone che si è prepotentemente imposto come console portatile, ma IMHO sarebbe stato meglio concentrare i propri sforzi su un singolo prodotto.
Falso. Contando il successo degli smartphone e la diffusione dei giochi, questo avra' una sua bella fetta di utenti. E la PSP 2 diciamo che era anche l'ora di farla uscire dato il poco successo della Go e della recente scoperta delle root key...
Ti danno il controller fisico per evitare di occupare lo schermo con le dita (cosa di cui si lamentano tanti utenti per i giochi ma e' inevitabile) e non va bene? Questo e' uno smartphone dedicato al gioco, come lo erano ai tempi i due N-Gage. Se non avessi un quasi-nuovo LG One ci farei un pensierino. Magari piu' avanti quando calera' di prezzo...
Non ha senso fare due dispositivi. La PSP2 se ti si scarica in 5-6 ore te ne sbatti, il cellulare che fai, rimani senza per i rimanenti 3/4 di giornata e ti lamenti nei forum perche' la batteria dura poco? :rolleyes:
E' un normale smartphone con hardware standard di quelli attuali con in piu' un controller dedicato e un emulatore per PS1. A parte la pubblicita', la reputo un'ottima idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.