View Full Version : [CS + ped] Hp 6735s rotto
Come da titolo vendo per conto di un'amica questo portatile che non si accende più, o meglio, si accende ma non viene visualizzato nulla, si accendono solo i led. Non ho tentato riparazioni o altro. E' il modello con il processore Sempron, 1 GB di ram e scheda video ATI HD 3200. Il portatile non ha graffi o altro, manca solo il tasto della bandierina di Windows e manca l'hard disk perchè se lo tiene per recuperare i dati.
Non ci sono scatole, cd o manuali perchè li ha persi. Ma l'imballaggio verrà effettuato accuratamente.
Il prezzo è di 70€ comprese le spedizioni con corriere GLS. Considerate che 70€ li valogono solo lo schermo, la batteria e l'alimentatore.
Per ora non smembro e il prezzo NON è trattabile.
recidivo
08-02-2011, 09:19
Come da titolo vendo per conto di un'amica questo portatile che non si accende più, o meglio, si accende ma non viene visualizzato nulla, si accendono solo i led. Non ho tentato riparazioni o altro. E' il modello con il processore Sempron, 1 GB di ram e scheda video ATI HD 3200. Il portatile non ha graffi o altro, manca solo il tasto della bandierina di Windows e manca l'hard disk perchè se lo tiene per recuperare i dati.
Non ci sono scatole, cd o manuali perchè li ha persi. Ma l'imballaggio verrà effettuato accuratamente.
Il prezzo è di 70€ comprese le spedizioni con corriere GLS. Considerate che 70€ li valogono solo lo schermo, la batteria e l'alimentatore.
Per ora non smembro e il prezzo NON è trattabile.
coda,
hai provato con monitor esterno?
Si, purtroppo il risultato non cambia
recidivo
08-02-2011, 09:37
capisco, lascio, grazie.
capisco, lascio, grazie.
Tranquillo. Buona giornata
ironfrank
08-02-2011, 09:44
coda
coda
Qundo sei pronto a concludere mandami un messaggio privato
coda
Se ironfrank lascia ci sei tu
coda
Coda libera, il prossimo sei tu. Quando sei pronto a concludere mandami un pm.
Per correttezza segnalo che durante una normale operazione di pulizia è saltato anche il tasto "ALT" (che verrà fornito) e quindi i tasti mancanti sono 2.
In più ho notato che manca lo sportellino dove si inseriscono le express card. Di certo non l'ho tolto io e non me ne ero mai accorto quindi credo che sia sempre stato così.
eccomi..mandami i dati in pvt..se tui pago ora riesci a spedire in modo che arrivi domani?
L'hai mai aperto o altro?
oldfield
10-02-2011, 08:22
Nel caso......coda.
eccomi..mandami i dati in pvt..se tui pago ora riesci a spedire in modo che arrivi domani?
L'hai mai aperto o altro?
Allora, io non l'ho mai aperto se non per smontare l'hard disk (che poi è solo uno sportellino), per quanto riguarda la spedizione dovrei riuscire ad imballarlo prima delle 11 però la spedizione in un giorno me la assicurano solo fino a Bari, se sei più a nord ci vogliono 2 giorni.
Intanto ti invio un pvt
Venduto a ModChip. Portatile spedito ieri mattina, al 99% arriva lunedì. Purtroppo non mi hanno ancora fornito il tracking, appena me lo danno glielo passo in privato.
notebook arrivato..esteticamente perfetto...poi vedrò l'interno..:D
notebook arrivato..esteticamente perfetto...poi vedrò l'interno..:D
Mi fa piacere. Se ci sono problemi contattami pure
scusa ma i tasti mancanti erano nell'imballo? perchè non li trovo :cry:
scusa ma i tasti mancanti erano nell'imballo? perchè non li trovo :cry:
C'era solo il tasto ALT che ho messo in un pezzo di carta proprio sopra il computer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.