PDA

View Full Version : Pareri schede video!


Ely-89
07-02-2011, 23:48
Ciao a tutti, sono nuova del forum.. avevo messo lo stesso post ma su una sezione sbagliata.. che frana che sono.. spero di averla azzeccata questa volta.. :doh:
Due annetti fa il mio ragazzo mi ha assmblato un pc (le caratteristiche sul fondo), ora il mio pc č diventato lentissimo.. ma il problema pių grave secondo me riguarda la scheda video almeno penso, perchč ultimamente mi sfarfalla sempre lo schermo, mi vengono avvisi che il driver della scheda video ha smesso di funzionare.. varie schermate blu di windows ecc.. fatto sta che non riesco pių a vedere un video senza che si pianti completamente il pc.. quando non si riavvia direttamente.. siccome penso che sia un buon computer come caratteristiche volevo sapere quale scheda video posso comprare per sfruttarlo al max.. Uso molto il pc per l'uni uso prevalentemente autocad, archicad,photoshop.. videogiochi non ne uso praticamente mai.. ma mi piacerebbe averlo pronto un po' per tutto anche montare video vedere video in hd ecc.. cosa mi consigliate? Dite di cambiare altro al pc?.. uff non volevo spendere una fortuna.. grazie a tutti in anticipo! :Prrr:

Caratteristiche:

Intel(R) Core(TM)Duo Cpu E6550 @ 2.33GHz, MB.
Asus P5K SE -green-
2 x Kingoston 1 gb PC2 - 6400 CL6 240
1 x samsung HD200HJ,
1 x samsung Hd403LJ
GeForce 7900GTX 512MB
un monitor scadente Acer AL1715

vito5
08-02-2011, 01:37
Quanto vorresti spendere?

FreeMan
08-02-2011, 02:37
Ciao a tutti, sono nuova del forum.. avevo messo lo stesso post ma su una sezione sbagliata.. che frana che sono.. spero di averla azzeccata questa volta.. :doh:


non c'č bisogno di tirare i dati, basta leggere BENE il titolo e sottotitolo delle sezioni.. il forum poi cmq andrebbe letto prima di postarci cosė da capire "come funziona"

qui si parla SOLO di configurazioni complete, NO singoli componenti.

dai che ce la fai...

CLOSED!!

>bYeZ<