View Full Version : Masterizzatore sata lightscribe
Salve a tutti,
questa sera mi è morto il masterizzatore Samsung e sono costretto a prenderne un altro.
Visto che i blu-ray hanno prezzi assurdi, preferisco rimanere sul classico masterizzatore che supporti il lightscribe...cosa mi consigliate?
Dovrei fare un ordine da bpm ma...non mi sembra abbia un masterizzatore lightscribe a "basso costo"...
mister66
07-02-2011, 22:33
Ciao,ho acquistato ieri un masterizzatore blu ray interno LG,pagato in tere 88 euro. i supporti blu ray li ho trovati da il mio rivenditore di fiducia online a un prezzo ragionevole. da saturno un tdk bd-r costa 8 euro. io lo pago 1,90 euro.
Non mi sembra cosi assurdo come prezzo.
Ciao,ho acquistato ieri un masterizzatore blu ray interno LG,pagato in tere 88 euro. i supporti blu ray li ho trovati da il mio rivenditore di fiducia online a un prezzo ragionevole. da saturno un tdk bd-r costa 8 euro. io lo pago 1,90 euro.
Non mi sembra cosi assurdo come prezzo.
eh lo so ma...a 70 € preferisco prendere un HD da 2 Tb ;)
anch' io preferisco un hd da 2 tb.
chissa' quanto durano i bd-r?
erick86106
08-02-2011, 13:20
Prendi l'Optiarc 7241 o 7261 e lightscribe ed è il miglior masterizzatore DVD in commercio, costa 20-25 euro, ma personalmente sono avverso alla funzione lightscibe, i supporti costano molto di piu, e poi usura molto il laser se usata, io o il 7241, ma il lightscribe non lo uso propio per questi motivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.