View Full Version : Info cartucce HP Photosmart Wireless e-All-in-One (CN245B)
Stewie82
07-02-2011, 22:19
Allora, avrei la stampante da cambiare, e cercando in giro ho trovato quella in oggetto.
Avrei scelto quella in quanto ho una Deskjet 920c che va da una vita, grazie al fatto che cambiando cartuccia cambio anche la testina e quindi non secca l'inchiostro
Uso la stampante molto poco, e vorrei mantenere questa possibilità..ma ho un dubbio: avendo 4 cartucce separate, possibile abbia ancora le testine incluse? Soprattutto visto che costano decisamente poco
Onestamente la uso poco, ma mi girano la balle dover cambiare cartuccia quando finisco solo un colore..che dite?
gianluxp
18-06-2011, 12:22
Anche io sono orientato su questa stampante HP Photosmart Wireless e-All-in-One dato che ho già cambiato 2 epson propio per il fatto che se non le usi ogni giorno le testine si tappano e stampa a tratti volevo sapere se questa stampante cambiando le cartucce si cambiano anche le testine?
Anche io sono orientato su questa stampante HP Photosmart Wireless e-All-in-One dato che ho già cambiato 2 epson propio per il fatto che se non le usi ogni giorno le testine si tappano e stampa a tratti volevo sapere se questa stampante cambiando le cartucce si cambiano anche le testine?
si cambiano solo i serbatoi di colore....le testine rimangono sulla stampante.
Io per adesso non ho avuto problemi......ho stampato anche dopo circa un mese senza intasamenti di sorta....
ho cambiato le cartucce originali con cartucce ricaricabili con capacità doppia (tipo 364 XL) e inchiostro InkTec, tutto perfettamente liscio, l'unica cosa devi spostare i chip dalle cartucce originali alle ricaricabili (l'operazione è molto semplice)
gianluxp
21-06-2011, 12:56
si cambiano solo i serbatoi di colore....le testine rimangono sulla stampante.
Io per adesso non ho avuto problemi......ho stampato anche dopo circa un mese senza intasamenti di sorta....
ho cambiato le cartucce originali con cartucce ricaricabili con capacità doppia (tipo 364 XL) e inchiostro InkTec, tutto perfettamente liscio, l'unica cosa devi spostare i chip dalle cartucce originali alle ricaricabili (l'operazione è molto semplice)
Le cartucce originali quanto costano? Come qualità stampando fotografie su carta fotografica è buona? Logicamente tenendo conto del prezzo che costa....
le cartucce originali costicchiano, online le trovi sui 7 € per colore più le spese, devi cercare Hp 364.
Come qualità fotografica ti dirò che sono rimasto molto sorpreso nel vedere che se la cava molto bene anche essendo in quadricromia.....ho fatto buone stampe provate su carta Hp ed espson (visto che ho una R200).
Legolas84
24-06-2011, 17:12
Ma non si possono ricaricare le cartucce di questa stampante???
Io vorrei tanto prenderla ma stampo molto poco.... :( Ho una paura incredibile che mi si intasino le testine costringendomi a buttare via la stampante... :(
Ma non si possono ricaricare le cartucce di questa stampante???
Io vorrei tanto prenderla ma stampo molto poco.... :( Ho una paura incredibile che mi si intasino le testine costringendomi a buttare via la stampante... :(
le cartucce originali si possono ricaricare (se cerchi su YouTube "ricarica Hp 364" ci sono molti filmati che ti mostrano come fare sia a ricaricare quelle originali sia a modificare le originali per farle diventare XL).
Io ho optato per comprare il kit di cartucce ricaricabili trasparenti con tappino in gomma come queste sulla baia le trovi sui 12/15€
http://img841.imageshack.us/img841/5420/immagineou.png (http://imageshack.us/photo/my-images/841/immagineou.png/)
le ricarico senza problemi vedendo anche quando il livello scende, mentre le originali non ti accorgi visto che perdi il controllo dei livelli
Mi trovo benissimo ;)
Poi per il discorso intasamenti ugelli purtroppo non posso darti nessuna sicurezza, come già detto mi è capitato di non stampare per un mese e non ho avuto problemi....
allora io ti ho superato :p , circa un mese e mezzo senza stampare ..tutto OK :D
Comunque a parte tutto anch'io mi trovo divinamente con le ricaricabili trasparenti, vedo quando scende il livello e hanno una buona capacità, più del doppio delle originali (circa 12 ml contro i 5 ml delle originali) ;)
allora io ti ho superato :p , circa un mese e mezzo senza stampare ..tutto OK :D
Comunque a parte tutto anch'io mi trovo divinamente con le ricaricabili trasparenti, vedo quando scende il livello e hanno una buona capacità, più del doppio delle originali (circa 12 ml contro i 5 ml delle originali) ;)
giusto appuntino, ti chiedo una cosa. Quando le ricarichi le togli o le lasci dentro. Io le ho sempre tolte e messe nel supporto arancione, tu come fai?
giusto appuntino, ti chiedo una cosa. Quando le ricarichi le togli o le lasci dentro. Io le ho sempre tolte e messe nel supporto arancione, tu come fai?
tassativamente le tolgo le metto come hai detto tu sul supporto ad incastro arancione che sigilla l'uscita e poi le ricarico, visto che anche se hanno il forellino in alto quando le ricarichi con la siringa per quanto tu possa andare piano con l'iserimento dell'inchiostro si crea una leggera pressione che porterebbe a far fuoriuscire l'inchiostro. Se le lasci inserite nella stampampante penso che verrebbe fuori un disastro :D
ok, grazie era come pensavo, ho fatto bene a non provare :D
Legolas84
24-06-2011, 20:45
Mi potete dire dove acquistate l'inchiostro per questa stampante? In giro non ho trovato siti.... comunque sono quasi convinto :D
Legolas84
24-06-2011, 22:14
Alla fine la ho ordinata....
Mi potete dire dove acquistate l'inchiostro per questa stampante? In giro non ho trovato siti.... comunque sono quasi convinto :D
prendi inchiostro inktec lo trovi anche sulla baia e lo stesso che vende la Refill (però più caro!) ;)
fabrik82
27-06-2011, 08:49
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma ho visto che parlavate di questa stampante e siccome ce l'ho anch'io volevo darvi anche questa opzione.
Adesso ci sono anche le compatibili con il chip ( senza doverlo spostare dall'originale) , io mi ci trovo benissimo....:D
blues 66
09-10-2011, 00:16
Dove lo trovo ,
le compatibili con il chip ( senza doverlo spostare dall'originale) , io mi ci trovo benissimo....
riapro il thread
comunque aquistata oggi da Medi@word in offerta a 49euro
tutto configurata in wireless , nà figata stampa bene provato e-print -istallato solo i driver , purtroppo in W7 non cè , quindi ho messo il cd e gli ho detto di andare a prendere i driver , trovati e istallati ora , posso stampare dal PC ;)
è un po rumorosa , pero stampa bene :D
consigliata ,
per le cartuccie che si seccano certo che almeno una o 2 stampate al mewse , credo le facciate ..o nò ??
ciao
ma queste cartucce FANTASTICHE hanno il chips ?
sopratutto he inchiostro si usa per ricaricarle ?
dadosapo
10-10-2011, 16:35
ciao ragazzi dove si trovano le cartucce già pronte di chip :mc: :confused: :confused: :confused:
se qualcuno della mia provincia(ME) zona nord orientale vuole acquistare dell'inchiostro inktec per le 364 o 920 mi faccia un fischio. lo trovo a 24€ a litro il nero e 19€ per i restanti colori.
Su quasi tutti gli shop si trovano le cartucce compatibili sia dotate di chip che non, basta fare una veloce ricerca su trovaprezzi.
su ref**l le cartucce ricaricabili trasparenti costano 5€.
blues 66
24-10-2011, 17:47
su ref**l le cartucce ricaricabili trasparenti costano 5€.
grazie
Prego!
su ebay ci stanno pure ma ho avuto un problema di perdita di inchiostro dalla testina. Non sono mai riuscito a capire se fosse l'inchiostro troppo liquido o la spugna poco densa. Di sicuro con re**ll un minimo di assistenza in caso di problemi la si ha anche se il costo è alto.
Per l'inchiostro cercate su google questa sigla H7064-01LB che identifica il nero pigmentato specifico per le 364/920. Al sesto link trovate lo shop tedesco che lo vende.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.