PDA

View Full Version : Crysis

Cris95
07-02-2011, 21:41
ciao ragazzi da poco ho comprato crysis
ho un pc con:
cpu amd phenom II x6 1090t
ram 4 gb
scheda video nvidia geforce 8400gs :cry:
perchè non supero i 15 20 frame con risoluzione 1024x768 e tutti i dettagli bassi?
cosa mi consigliate di fare ?
su alcuni siti ho letto che si devono mettere dei driver per la scheda video più vecchi che fanno girare crysis con frame + alti.
ma perchè dovrei retrocedere di versione di driver?
di solito non si consiglia di aggiornare in vece del contrario?
vi prego di rispondere chiaramente ad ogni domanda ( quelle che finiscono con "?" :D )

Zen9
07-02-2011, 21:47
ciao ragazzi da poco ho comprato crysis
ho un pc con:
cpu amd phenom II x6 1090t
ram 4 gb
scheda video nvidia geforce 8400gs :cry:
perchè non supero i 15 20 frame con risoluzione 1024x768 e tutti i dettagli bassi?
cosa mi consigliate di fare ?
su alcuni siti ho letto che si devono mettere dei driver per la scheda video più vecchi che fanno girare crysis con frame + alti.
ma perchè dovrei retrocedere di versione di driver?
di solito non si consiglia di aggiornare in vece del contrario?
vi prego di rispondere chiaramente ad ogni domanda ( quelle che finiscono con "?" :D )

guarda con quella scheda non puoi fare molto, figurati di far girare crysis :eek:

Cris95
07-02-2011, 21:52
guarda con quella scheda non puoi fare molto, figurati di far girare crysis :eek:

si ma il resto mi dovrebbe permettere di portarlo a 30 frame con tutto basso e risoluzione 1024x768 o sbaglio?
comunque con questa configurazione che ho che scheda video mi consigliate per far girare crysis su elevato o massimo?:eek:
p.s. quando seleziono impostazioni ottimali mi mette tutto ad elevato ma se gioco con tutto ad elevato vado a 5-6 frame è pazzo?:confused:

Ziosilvio
07-02-2011, 22:10
Adoperiamo il thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.