PDA

View Full Version : consiglio hd da affiancare ad un ssd

ryosaeba86
07-02-2011, 18:58
salve a tutti,
la scorsa settimana avevo chiesto sul forum un hd adatto per lo storage ...e senza dubbio mi era stato consigliato il WD caviar green...ora perņ leggendo in giro sugli ssd..ho letto che alcuni programmi vedi Emule ecc e i giochi č meglio installarli su hd meccanici...ora mi chiedo lo stesso caviar green va bene anche per installarci sopra giochi ,emule oltre che per archivio???
o meglio qualcos'altro???

Grazie a tutti

lucky85
07-02-2011, 19:14
salve a tutti,
la scorsa settimana avevo chiesto sul forum un hd adatto per lo storage ...e senza dubbio mi era stato consigliato il WD caviar green...ora perņ leggendo in giro sugli ssd..ho letto che alcuni programmi vedi Emule ecc e i giochi č meglio installarli su hd meccanici...ora mi chiedo lo stesso caviar green va bene anche per installarci sopra giochi ,emule oltre che per archivio???
o meglio qualcos'altro???

Grazie a tutti

si per archivio va bene,anche i giochi non č che risentano molto della velocita di un hd quindi li installerei sul green,se pero vuoi una via di mezzo prendi il caviar blue che perņ č un po meno affidabile,quindi č meglio se salvi i dati importanti su un hd esterno