View Full Version : P5w DH & p5qpl am ?
Ciao a tutti, da poco ho bruciato la mia fedele P5w dh e ho pensato di cambiarla con una p5qpl Am...è migliore come scheda ??? il socket è lo stesso quindi come compatibilita cn il resto dei pezzi nn penso cambi nulla...
Ryangamer
07-02-2011, 18:56
Potresti elencare altre caratteristiche del tuo pc?
scheda video, processore, lettori ottici e hard disk. Così posso aiutarti meglio...
Intanto, direi che sì, le due schede sono equivalenti, ma la p5qpl am è in formato microATX, e quindi un po' più piccola (ci sono meno slot). Il chipset però è migliore.
Potresti elencare altre caratteristiche del tuo pc?
scheda video, processore, lettori ottici e hard disk. Così posso aiutarti meglio...
Intanto, direi che sì, le due schede sono equivalenti, ma la p5qpl am è in formato microATX, e quindi un po' più piccola (ci sono meno slot). Il chipset però è migliore.
Ok le ti do tt le info:
Processore e6600
Scheda video 8800gt
Scheda audio X-fi extreme gamer
Ram nn è ho la più pallida idea xD ma sono 2 GB
e 3 HD 1 da 1TB e due da 500GB
Sopra il processore ho un cooler master cm dissipatorone
Il pc è vekkiotto ma rende ancora...
Quindi essendo micro non ce la faccio mi sa :doh: Se conosci il sito e-kiave mi troveresti una skeda li ke vada bene, io nn me ne intendo molto...
Grazie mille :D
Ryangamer
07-02-2011, 19:21
Caspita... quanto spazio. (2TB)
La scheda p5qpl-am ha tutto quello che serve... ma ti rimarrebbe ben poco per espandere... vedi tu.
Quel sito non lo conosco ma in un battito di ciglia ti dico...
questa:
[edit]
con anche usb3...
o questa:
[edit]
io però ti consiglio anche il sito e-prezzo:
[edit]
Caspita... quanto spazio. (2TB)
La scheda p5qpl-am ha tutto quello che serve... ma ti rimarrebbe ben poco per espandere... vedi tu.
Quel sito non lo conosco ma in un battito di ciglia ti dico...
questa:
[edit]
con anche usb3...
o questa:
[edit]
io però ti consiglio anche il sito e-prezzo:
[edit]]
e-chiave è appunto e-key solo ke nn si possono postare penso i siti esterni :P
Cmq credo ke prenderò la terza voglio spendere il meno possibile dato ke mi sto facendo un pc da 1500€
P.S. 2TB sono davvero pochi x ki come me archivia gioki musica e film in HD, infatti nel nuovo ce ne saranno 4 di tetra :P
GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI:D
Ryangamer
08-02-2011, 13:24
Non c'è di che...
no link eshop.. leggi il regolamento
>bYeZ<
Ryangamer
08-02-2011, 19:51
Ma allora vedi dappertutto... Sai anche a che colore sto' pensando?:D
Bravo... non hai chiuso la discussione. Così va meglio.
Bravo... non hai chiuso la discussione. Così va meglio.
ah bè, fortuna che ci sei te che mi dici come fare il mio "lavoro".. metti mai che possa "buttar via" altri 12 anni di moderazione..
io ti sto rispondendo con pazienza e impegno ai pvt che mi stai mandando ma questo atteggiamento in pubblico non è accettabile ed è anzi suscettibile di sospensione. E' meglio se rientri nei ranghi che ti competono.
Se vuoi darmi risposta fallo in PVT come da regolamento.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.