View Full Version : [Roma+Sped] Vendo Gtx 470 AMP! Edition + Zalman VF3000F! Accetto Permute!
veltosaar
07-02-2011, 17:30
Come da titolo vendo
Zotac gtx470 AMP! edition con dissipatore Zalman
Tutto completo di full bundle, box e garanzia!
Prezzo 190 euro.
Il minor prezzo su trovaprezzi escluse eventuali scontistiche temporali è 229,12 (aggiornato al 09/02 alle 13:00).
Ok ritiro a mano.
Spedizione solo con corriere espresso (1 giorno lavorativo): 10 euro.
http://www.pqteam.it/599-1091-thickbox/zotac-gtx-470-amp-edition-1280mb-ddr5.jpg
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
maranga1979
07-02-2011, 17:38
ciao carissimo, permuti questa scheda con quello che ho in vendita?
i7 975, ram mushkin 1600 cas 6-7-6-18 , r2e(forse però piazzata)??
fammi sapere,pezzi gia smontati e pronti per la sped!:D
veltosaar
07-02-2011, 17:41
ciao carissimo, permuti questa scheda con quello che ho in vendita?
i7 975, ram mushkin 1600 cas 6-7-6-18 , r2e(forse però piazzata)??
fammi sapere,pezzi gia smontati e pronti per la sped!:D
Ehi ciao.. le ram sicuramente no.
E il processore sinceramente solo davanti ad una megaofferta :(
Sorry..
LotharInt
07-02-2011, 18:09
la velocità delle ventole è regolabile manualmente? ha un fanmate?
veltosaar
07-02-2011, 18:40
la velocità delle ventole è regolabile manualmente? ha un fanmate?
La regoli via software =)
con msi aftyerbnurner puoi addirittura disegnare la curva della velocità di rotazione in funzione della temperatura.
maranga1979
07-02-2011, 18:51
lascio:D
up per te!
devil_84
08-02-2011, 11:27
prezzo fuori regolamento se vuoi te la prendo a 180 spedita
83darking83
08-02-2011, 11:36
Ciao ti interesserebbe la scheda in firma (Zotac GTX 280) più conguaglio?
veltosaar
08-02-2011, 12:33
prezzo fuori regolamento se vuoi te la prendo a 180 spedita
Anche se rimanessi solo tu interessato non te la venderei dato che ho scritto tra le regole "segnalazioni di prezzo in pvt".
La maleducazione e la furbizia regnano sempre sovrani.
Ciao ti interesserebbe la scheda in firma (Zotac GTX 280) più conguaglio?
Potrebbe. Mandami Pm.
naruto80
08-02-2011, 20:11
ciao
potrebbe interessarti quello che vendo in firma?
se si mandami un pm....altrimenti prendilo come un up!
;)
devil_84
08-02-2011, 21:08
Anche se rimanessi solo tu interessato non te la venderei dato che ho scritto tra le regole "segnalazioni di prezzo in pvt".
La maleducazione e la furbizia regnano sempre sovrani.
Potrebbe. Mandami Pm.
è un dato di fatto che il tuo prezzo è fuori regolamento altro che maleducazione e furbizia l'unico furbo qui 6 te segnalato
alexragna69
08-02-2011, 21:22
è un dato di fatto che il tuo prezzo è fuori regolamento altro che maleducazione e furbizia l'unico furbo qui 6 te segnalato
UP
anche io 180 spedita
Saluti
iasudoru
08-02-2011, 22:37
Prezzo massimo 188 euro dal quale togliere qualcosa per l'usura.
Mandato pvt al venditore.
E' atteso che chi ha postato lo abbia fatto per interesse ad acquistare la scheda e pertanto si adopererà per chiudere la trattativa; inoltre non saranno ammesse ulteriori repliche che esulano da essa e che mirano ad innescare inutiili polemiche.
alexragna69
08-02-2011, 22:48
io non scrivo mica cavolate !
io ho scritto UP perchè anche io sto cercando una GTX 470
a un buon prezzo e ovviamente faccio sul serio
Ciao a presto
veltosaar
09-02-2011, 04:11
Nessuna furbizia ma una svista. E siccome il prezzo di regolamento và segnalato in PVT sei fuori dai giochi. Dato che i giochi al ribasso li vai a fare su ebay.
Prezzo massimo 188 euro dal quale togliere qualcosa per l'usura.
Mandato pvt al venditore.
E' atteso che chi ha postato lo abbia fatto per interesse ad acquistare la scheda e pertanto si adopererà per chiudere la trattativa; inoltre non saranno ammesse ulteriori repliche che esulano da essa e che mirano ad innescare inutiili polemiche.
Grazie mille della segnalazione.
Provvedo ad adeguare il prezzo.
io non scrivo mica cavolate !
io ho scritto UP perchè anche io sto cercando una GTX 470
a un buon prezzo e ovviamente faccio sul serio
Ciao a presto
Il prezzo è quello. Se sei interessato ok. Non Limo.
alexragna69
09-02-2011, 06:02
Per adesso lascio
trattativa oggi in giornata con un altro
poi mi faccio sentire
devil_84
09-02-2011, 09:10
carissimo vedi che non puoi saltarmi poi io non sto facendo un asta, ho solo chiesto un prezzo conforme al regolamento di questo mercatino e se vuoi continuare a vendere qua il prezzo della vga e 188 meno almeno un altra decina di euro per l'usura della vga e meno male che te l'ha detto pure il moderatore percio mandami i dati che sono il primo in coda
Coda, accetti in permuta la mia 280GTX Zotac che vedi in firma? Ovviamente più mio conguaglio. Fammi sapere in pvt.
veltosaar
09-02-2011, 11:50
carissimo vedi che non puoi saltarmi poi io non sto facendo un asta, ho solo chiesto un prezzo conforme al regolamento di questo mercatino e se vuoi continuare a vendere qua il prezzo della vga e 188 meno almeno un altra decina di euro per l'usura della vga e meno male che te l'ha detto pure il moderatore percio mandami i dati che sono il primo in coda
Il moderatore ha sbagliato in buona fede perchè ha considerato il prezzo (188) su un prezzo scontato. Cosa vietata dal regolamento del mercatino.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro).......
Per quanto riguarda l'usura il regolamento non vi fa nessun riferimento. E non ho mai visto nessuno applicarlo.
Se mai fossi costretto a vendere a te (considerando che la libertà di decisione economica è sancita a livello costituzionale e che quindi sono libero di contrattare e di scegliere di porre in essere o meno contratti con chi voglio io) preferisco chiudere qui.
Perchè chi tira per 2 euro (190 vs 188) su un qualcosa pari al nuovo che costa 230 euro, non merita nemmeno il tempo che sto dedicandoti per scrivere questo messaggio.
Articolo 41 Cost.
L'iniziativa economica privata è libera.
veltosaar
09-02-2011, 12:07
Venduta altrove dal forum, a mio amico.
devil_84
09-02-2011, 13:42
Venduta altrove dal forum, a mio amico.
sisi ci crediamo tutti 6 scorrettisimo
veltosaar
09-02-2011, 13:45
sisi ci crediamo tutti 6 scorrettisimo
Non devo certo rendere conto a te.
Ma se proprio ne senti l'esigenza chiedi ai moderatori di verificare la "storia" dei miei pvt e di vedere se ho preso accordi o scambiato numeri telefonici o contatti mail con qualcun'altro per questa scheda video ;)
dai, anche stavolta.. ti è andata male dai.. per 2 euro hai perso una scheda video da paura.
Peccato.
Buona vita.
devil_84
09-02-2011, 15:37
Non devo certo rendere conto a te.
Ma se proprio ne senti l'esigenza chiedi ai moderatori di verificare la "storia" dei miei pvt e di vedere se ho preso accordi o scambiato numeri telefonici o contatti mail con qualcun'altro per questa scheda video ;)
dai, anche stavolta.. ti è andata male dai.. per 2 euro hai perso una scheda video da paura.
Peccato.
Buona vita.
emh.... se non sbaglio la volevi vendere a 210+ss a 190 non son proprio 2 euro ma bensi 20 e se la matematica non è un opinione......
cmq la vga era x un mio amico ho appena preso una gtx 570 phantom buona vita anke a te
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.