View Full Version : Comprare case Sunbeam Transformer in Italia?
Ogatai Khan
07-02-2011, 16:37
Come da titolo, conoscete un sito italiano che venda questo bellissimo case? O, in caso non ce ne siano, almeno un sito europeo che spedisca in Italia (non mi va di ordinarlo dall'America...).
P.S: mi serve la versione nera con led verdi.
AleLinuxBSD
08-02-2011, 07:54
Where to buy (http://www.sunbeamtech.com/wheretobuy.html)
Europe
Italy
E lo stesso case che avevamo puntato io e mio fratello molto tempo addietro come suo regalo di compleanno, ma ha voluto ripiegare sullo shark.
Se non ricordo male avevamo anche la mail diretta di un appartnente italiano, oggi lo sento ed eventualmente te la mando per pm.
Come mai il trasformer?
Se è per amore d pura estetica o motivi particolari ti capisco, ma come concetto è oramai un case abbastanza superato, fossi in te punterei ad altro.
Ogatai Khan
08-02-2011, 13:23
Where to buy (http://www.sunbeamtech.com/wheretobuy.html)
Europe
Italy
Già provato, purtroppo, almeno nei siti italiani, non si trova.
E lo stesso case che avevamo puntato io e mio fratello molto tempo addietro come suo regalo di compleanno, ma ha voluto ripiegare sullo shark.
Se non ricordo male avevamo anche la mail diretta di un appartnente italiano, oggi lo sento ed eventualmente te la mando per pm.
Come mai il trasformer?
Se è per amore d pura estetica o motivi particolari ti capisco, ma come concetto è oramai un case abbastanza superato, fossi in te punterei ad altro.
Mi hai beccato, ciò che mi guida è puro gusto estetico... :D
Finora non ho trovato case più belli, anche se per un attimo ho valutato anche il Modtek Alien-X (però alla fine l'ho giudicato troppo esagerato...).
Se conosci altri case particolarmente belli (possibilmente neri con led) fammelo sapere.
P.S: l'email di cui parli è di un rivenditore italiano o di qualcuno che vuole vendere il suo case usato?
Chiamato or ora il parente, mi ha fatto notare che si parla di quasi 10 anni fa o simila...
Comunque non l' ha più, mi spiace.
Personalmente adoro l' haf 922 della coolermaster se dovessi andare come estetiche "estreme", ma è alquanto diverso come stile al Transformers (che era comunque un regalo per mio fratello visto che a me non piacciono i case esageratamente da mod, sebbene la finestra laterale del Transformer sia molto bella).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.