drak69
07-02-2011, 15:38
Vendo Hd5770v2 1gb della asus. La scheda video ha la particolarità di poter essere overvoltata senza problemi via software. La scheda non è mai stata overcloccata quindi non posso dirvi se è un modello fortunato o meno. Però ho gia montato i dissipatori passivi della arctic cooling sui moduli gddr, quindi è gia tutto pronto per chi vuole divertirsi con l'overclock.
Il prezzo della scheda+dissipatori è di 85 euro Non Trattabili (non smembro i dissipatori e la scheda video) e in caso di spedizione dovete aggiungere l'eventuale prezzo.
Viene venduta con tutto il suo bundle in condizioni pari al nuovo!
Acquistata al prezzo di €140 a gennaio 2010
La scheda è questa (non è una mia foto)
http://hardwareimages.com/images/vga/ati-radeon/asus/asus-eah-5770-v2/asus-eah-5770-v2-box-angle.jpg
La scheda video è dotata di 1gb di ram dedicata. Non soffre di alcun problema (niente rumori, niente surriscaldamento). E' assolutamente perfetta!
Regole
- Pagamento via postepay (anche se con consegna a mano dato che qualche volta ho aspettato inutilmente)
- Code max 24h
- Precedenza a consegna a mano (la faccio solo nel mio paese)
- Spedisco solo con le poste o corriere delle poste
- Vendo anche al di fuori del forum
- Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Il prezzo della scheda+dissipatori è di 85 euro Non Trattabili (non smembro i dissipatori e la scheda video) e in caso di spedizione dovete aggiungere l'eventuale prezzo.
Viene venduta con tutto il suo bundle in condizioni pari al nuovo!
Acquistata al prezzo di €140 a gennaio 2010
La scheda è questa (non è una mia foto)
http://hardwareimages.com/images/vga/ati-radeon/asus/asus-eah-5770-v2/asus-eah-5770-v2-box-angle.jpg
La scheda video è dotata di 1gb di ram dedicata. Non soffre di alcun problema (niente rumori, niente surriscaldamento). E' assolutamente perfetta!
Regole
- Pagamento via postepay (anche se con consegna a mano dato che qualche volta ho aspettato inutilmente)
- Code max 24h
- Precedenza a consegna a mano (la faccio solo nel mio paese)
- Spedisco solo con le poste o corriere delle poste
- Vendo anche al di fuori del forum
- Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento