View Full Version : Aiuto Oblivion IV
1A X-treme
07-02-2011, 15:08
Ciao vorrei poter cambiare nome e razza ma sono già a gioco inoltrato è possibile fare questo cambiamento? Mi scoccierebbe ricominciare oramani sono maestro ed esperto in mollte abilità e sinceramente anche con un pò di fatica e quindi preferisco cambiare a gioco già avviato per non annoiarmi a morte a rifare le stesse cose:rolleyes:
Poi vorrei sapere se posso aggiungere delle mod ,come gli equipaggiamenti di altair ,la mod che aggiunge la banca e la gestione del danaro ecc.. sempre senza ricominciare:rolleyes:
Grazie dell'aiuto
jägerfan
07-02-2011, 15:38
In genere le mod possono essere installate in qualsiasi momento, se ci sono condizioni particolari vengono scritte nel readme.
Per cambiare razza/classe la vedo dura, prova a cercare un save editor.
1A X-treme
07-02-2011, 23:22
Ok ho quasi risolto , in rete ho trovato 2 comandi che fanno al caso mio da scrivere nella consolle di gioco showclassmenuper cambiare la classe e showracemenu per cambiare la razza.
Ho letto che al termine delle modifche non devo cliccare su Fatto perchè le modifiche avvengono ma sballano le caratteristiche(provato:D ) si raccomandava di premere esc e poi salvare la partita,il mio problema è che quando premo esc non posso salvare perchè il tasto salva non è selezionabile e le finestre di scelta classe e razza non vanno via con esc...si apre il solito menù con salva in grigio...:rolleyes:
Con le mod non ho avuto problemi:cool:
salva da console. save + un nome qualsiasi per il salvataggio.
1A X-treme
08-02-2011, 10:22
salva da console. save + un nome qualsiasi per il salvataggio.
Grazie tantissimio :sofico:
Ziosilvio
08-02-2011, 11:28
La prossima volta, però, adoperiamo il thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.
Ricordo inoltre che, come da regolamento di sezione, i thread con titoli non abbastanza esplicativi possono essere chiusi senza preavviso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.