PDA

View Full Version : Problema Connessione wifi tp-link td w8901g

Hitman#47
07-02-2011, 13:52
Salve ragazzi, ho un piccolo problema: ho un tp-link td w8901g v.3.2. Premetto che il modem/router funziona da dio con il cavo lan e con il wifi "libero" ma se provo a configurare il wifi con una password wpa o simili, il portatile cerca la rete, la trova, metto la password, cerca di connettersi e a un certo punto scrive "connettivitą limitata o assente", salvo poi connettersi e scrivere segnale eccellente. Ma quando provo ad utilizzare un qualsiasi browser di navigazione appare la pagina di errore.
Se invece, rientrando tramite cavo, disabilito l utilizzo della password, navigo tranquillamente.Ho provato pure ad utilizzare l indirizzo mac del pc ma nulla. Sicuramente sbaglio qualcosa nell'assegnare la password o qualcosa di simile ma non riesco a capire cosa.
Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano con questo modem, dato che con altri modem/router che ho avuto in passato non ho mai avuto di questi problemi?

Grazie

capredd
08-02-2011, 13:43
devi controllare che sia attivo il DHCP nel ap, magari si disattiva quando metti la psw..
se no prova a dare un ip dinamico al pc

ciao