daetan
07-02-2011, 13:47
Salve come da titolo scambio la mia attuale mobo cioè una ASUS MAXIMUS 2 FORMULA perfetta in ogni sua parte con ancora un anno di garanzia e tutti e dico tutti gli accessori originali compreso scatola, manualistica, scheda audio, display posteriore e cavetti vari.
La scambio con una delle seguenti motherboard:
XFX Nforce 790i Ultra SLI
EVGA Nforce 790i Ultra SLI
Le schede madri in questione devono essere full bundle a partire da scatola e cavetti sata, sli, triple sli e quant'altro sia uscito dalla scatola originale.
Forse con :
ASUS STRIKER 2 EXTREME ma mi dovete assicutare che è esente da qualsiasi e dico qualsiasi problema dato che devo montare dagli 8 ai 16 Gb di ram.
Possibilità di vendita prezzo: VENDUTA ALTROVE
Attendo qualche proposta anche se già sò che sarà molto difficile
Qui nel mercatino ho visto che è stata venduta qualche Asus Striker 2 Extreme a 130€ quindi lo scambio è possibilmente alla pari...
P.S. Da qualce giorno ho abilitato lo SLI sulla mia mobo trovate gli screen nel 3d ufficiale a dimostrazione che è una signora mobo.
La scambio con una delle seguenti motherboard:
XFX Nforce 790i Ultra SLI
EVGA Nforce 790i Ultra SLI
Le schede madri in questione devono essere full bundle a partire da scatola e cavetti sata, sli, triple sli e quant'altro sia uscito dalla scatola originale.
Forse con :
ASUS STRIKER 2 EXTREME ma mi dovete assicutare che è esente da qualsiasi e dico qualsiasi problema dato che devo montare dagli 8 ai 16 Gb di ram.
Possibilità di vendita prezzo: VENDUTA ALTROVE
Attendo qualche proposta anche se già sò che sarà molto difficile
Qui nel mercatino ho visto che è stata venduta qualche Asus Striker 2 Extreme a 130€ quindi lo scambio è possibilmente alla pari...
P.S. Da qualce giorno ho abilitato lo SLI sulla mia mobo trovate gli screen nel 3d ufficiale a dimostrazione che è una signora mobo.