Kael
07-02-2011, 12:16
Salve, ho una Foxconn P9657AA e da un pò a questa parte rompe le scatole con l'audio, ma solo in particolari occasioni ovvero quando gioco a mass effect 2 o ad assassin's creed 2.
Ce l'avra coi sequel.
Fondamentalmente devo riavviare più volte il gioco perchè non prende il suono e tutto il gioco risulta perfettamente silenzioso.
Se con Mass effect 2 dovevo tentare due o tre volte, con assassin's creed sto perdendo le speranze di avere l'audio.
Ho una periferica sconosciuta che non ne vuole sapere di ottenere i suoi driver e mi dà questo errore:
Percorso 65535 (Internal High Definition Audio Bus)
I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver.
Ovviamente reinstalla driver è impotente.
Ho provato a scaricare i driver realtek (essendo la marca del mio audio integrato) ma non hanno minimamente risolto il problema.
E mo, che fo? :help:
Ce l'avra coi sequel.
Fondamentalmente devo riavviare più volte il gioco perchè non prende il suono e tutto il gioco risulta perfettamente silenzioso.
Se con Mass effect 2 dovevo tentare due o tre volte, con assassin's creed sto perdendo le speranze di avere l'audio.
Ho una periferica sconosciuta che non ne vuole sapere di ottenere i suoi driver e mi dà questo errore:
Percorso 65535 (Internal High Definition Audio Bus)
I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver.
Ovviamente reinstalla driver è impotente.
Ho provato a scaricare i driver realtek (essendo la marca del mio audio integrato) ma non hanno minimamente risolto il problema.
E mo, che fo? :help: