PDA

View Full Version : airport

god!zilla
07-02-2011, 12:00
Salve a tutti....avrei intenzione di acquistare un airport express, da poter collegare alla mia stampante epson in modo da stampare con ogni dispositivo in casa.

vorrei sapere, quale prodotto non apple, potrebbe svolgere i compiti dell'express??

io ho il modem wifi in un'altra stanza, quindi il collegamento fra i 2 elementi avverrebbe senza cavo ethernet..
grazie a tutti.

LondonBoy
07-02-2011, 12:40
Che io sappia ce ne sono molti di router con supporto alle stampanti via usb.
Quello che ha in pių l'Express rispetto agli altri router č il supporto per l'AirPlay via iTunes.

god!zilla
07-02-2011, 13:06
Che io sappia ce ne sono molti di router con supporto alle stampanti via usb.
Quello che ha in pių l'Express rispetto agli altri router č il supporto per l'AirPlay via iTunes.

ma quindi basta acquistare un'altro router?

io ho quello di alice in una stanza...e acquistando un'altro lo posso collegare via wifi al primo e quindi utilizzare la stampante?

LondonBoy
07-02-2011, 13:47
ma quindi basta acquistare un'altro router?

io ho quello di alice in una stanza...e acquistando un'altro lo posso collegare via wifi al primo e quindi utilizzare la stampante?

O fai come hai detto tu, oppure dai indietro quella ciofeca della telecom e fai fare tutto al nuovo router :)

god!zilla
07-02-2011, 17:41
magari potessi utilizzare un solo router.......il discorso č che la stampante sta nel mio ufficio, mentre il router č in una camera......siccome devo spostare la stampante lontano dal pc, e di mettere cavi volanti, non se ne parla, altrimenti divorzio (forse non sarebbe poi cosė male), l'unica soluzione plausibile sarebbe airport, oppure qualcosa che svolga il suo stesso compito....magari risparmio qualcosa :D :D