View Full Version : Asus P5Q3 DeLuxe Wifi/AP o Maximus II Formula?
Salve a tutti, ho bisogno di cambiare la mia attuale P5Q3 liscia ed ho trovato in un negozio queste due mobo 90€ la prima (P5Q3 DeLuxe WiFi/AP) 105€ la seconda (Maximus II Formula) rientrate da RMA.
Premetto che non faccio più OC da tempo che prendereste?
Esiste un gap importante fra le due Mobo (tipo fasi di alimentazione o accessori vari) o posso tranquillamente spendere qualche € in meno?
Ciao Saich70 dopo anni ci si incontra, se il bundle della M2F è abbastanza completo te la consiglio sono ormai 2 anni che ho questa mobo ed è fantastica pensa che l'altro ieri sono riuscito ad abilitare anche lo sli oltre che il crossfire è davvero fantastica, se ti fai un giro sul 3d ufficiale capirai perchè... e puoi trovare anche qualche mio screen che ne dimostra la bontà...
Detto ciò buon acquisto ;)
Ciao Saich70 dopo anni ci si incontra, se il bundle della M2F è abbastanza completo te la consiglio sono ormai 2 anni che ho questa mobo ed è fantastica pensa che l'altro ieri sono riuscito ad abilitare anche lo sli oltre che il crossfire è davvero fantastica, se ti fai un giro sul 3d ufficiale capirai perchè... e puoi trovare anche qualche mio screen che ne dimostra la bontà...
Detto ciò buon acquisto ;)
Ciao caro :D
In effetti la mia intenzione era di orientarmi sulla M2F anche perchè dell'AP mi interessa il giusto ,poi a dire la verità l'OC è da tempo che non lo faccio ma non significa che ogni tanto non riaffiori il vizietto :asd:
Vedrò cosa mi danni in bundle poi decido ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.