View Full Version : [TV-VE + SPED.] 4850 512mb (liscia) + dissi. Arctic Cooling Accelero S1 Rev. 2
Vendo vga 4850@512mb della Gainward vers. liscia (frequenze a default) con applicato dissi custom Arctic Cooling Accelero S1 Rev. (pasta Arctic Cooling MX-3 da me applicata). Usata circa un anno e mezzo, la scheda è in ottimo stato non esendo mai stata overcloccata.
Riceverete oltre alla scheda in se, la sua confezione, l'imballo del dissi con istruzioni d'uso, cooler e viti che sulla 4850 avanzano.
Prezzo 48€ (SS escluse)
Condizioni:
- Precedenza assoluta per scambio a mano (città reperibili: Venezia, Mestre, Treviso, Oderzo e dintorni, Pordenone)
- Pagamento vaglia postale o ricarica postepay (preferisco postepay)
- Code veloci
- Precedenza al mio prezzo.
coda!
quanti slot occupa con l'accelero? è passivo? che frequenze raggiunge la scheda? (io ho una overclocked edition e per un crossfire sarebbe il caso metterle alla stessa frequenza )
coda!
quanti slot occupa con l'accelero? è passivo? che frequenze raggiunge la scheda? (io ho una overclocked edition e per un crossfire sarebbe il caso metterle alla stessa frequenza )
occupa 2 slot...certo che è passivo (puoi aggiungere il kit di ventole in seguito se hai spazio un'altro slot)
le frequenze sono quelle di default della 4850, quindi 625MHz clock, 993MHz memory.
hai anche il dissi originale?
hard_one
08-02-2011, 16:07
coda
ha l'uscita hdmi?
hai anche il dissi originale?
purtroppo no...si era dannegiato mentre lo stavo togliendo, quindi l'ho buttato...ma fidati che era da buttare anche se era intatto in quanto la ventola faceva un baccano della madonna...è per quello che sono passato al passivo
coda
ha l'uscita hdmi?
ehm no, m spiace...
ThereThere
09-02-2011, 00:04
Ciao, smembri per caso l'accelero S1?
Edit: leggendo meglio mi sono accorto che non possiedi il dissipatore originale, quindi dubito che tu smembri, ad ogni modo aspetto comunque una tua risposta ufficiale.
Ciao, smembri per caso l'accelero S1?
Edit: leggendo meglio mi sono accorto che non possiedi il dissipatore originale, quindi dubito che tu smembri, ad ogni modo aspetto comunque una tua risposta ufficiale.
no, ormai no...non smembro.
hard_one
09-02-2011, 07:56
ehm no, m spiace...
lascio ne cerco una con uscita hdmi, grazie lo stesso
lascio ne cerco una con uscita hdmi, grazie lo stesso
ok...up
profeta64
11-02-2011, 16:49
coda
passi per padova?
coda
passi per padova?
eehm, è un po fuori dalla mia portata, quindi non credo.
puiumatrix
11-02-2011, 23:30
coda a mano
profeta64
12-02-2011, 00:34
edit.
lascio, grazie
Edit
scusa, pensavo anch'io che avesse l'uscita hdmi...
fruttolo94
13-02-2011, 07:46
Coda...
puiumatrix
16-02-2011, 19:39
lascio coda
Dunque rimane fdl88 e fruttolo94...do 24h a fdl88 a decidersi, dato che non posso più aspettare, altrimenti la palla passa a frutollo.
fruttolo94
18-02-2011, 06:30
Nel caso la coda passa a me, ti va bene 53€ incluse spedizioni? Grazie...
Nel caso la coda passa a me, ti va bene 53€ incluse spedizioni? Grazie...
hai pm:read:
fruttolo94
03-03-2011, 16:48
Merce arrivata e funzionante, utente consigliatissimo...
Alla prox... ;)
Bene. Allora direi che si può chiudere... :)
scambi con mulo completo di case??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.