PDA

View Full Version : In arrivo dodici patch da Microsoft

Redazione di Hardware Upg
07-02-2011, 09:39
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/in-arrivo-dodici-patch-da-microsoft_35405.html

Nella giornata di domani Microsoft distribuirà dodici patch dedicate a Windows, Office e Internet Explorer

Click sul link per visualizzare la notizia.

fraussantin
07-02-2011, 13:21
che palle nn ne posso piu di questi update.

ma è possibile che un sistema sia bucato da fare 2 ore al mese di update.

Gurzo2007
07-02-2011, 13:28
@fraussantin

non farli ;)

ps che macchina hai che ci impieghi 2 ore? mah

coschizza
07-02-2011, 13:41
che palle nn ne posso piu di questi update.

ma è possibile che un sistema sia bucato da fare 2 ore al mese di update.
quindi meglio un sistema con piu patch distribuite a caso cosi da perdere non 2 ore al mese in una volta ma 20 minuti 10 volte al mese ?

io in 2 ore aggiorno la mia intera virtualizzazione con decina di server

Devil402
07-02-2011, 13:46
Io ci impiego si e no 10 minuti per farli tutti ogni volta...e visto che li fa in background, nemmeno me ne accorgo...Oltretutto ha un numero di update minore agli altri sistemi =/ Davvero non capisco perchè ci si lamenti persino degli update xD

loripod
07-02-2011, 13:50
è importante avere il pc sempre aggiornato...diventa meno vulnerabile ad attacchi esterni...gli aggiornamenti caro fraussantin si possono fare anche quando arresti il sistema ;)

JackZR
07-02-2011, 13:55
DON'T FEED THE TROLL.

sbudellaman
07-02-2011, 13:57
Quanto vorrei che rilasciassero il pieno supporto alla funzione TRIM per SSD... per me vista è perfetto, mi manca solo quello...

Non è previsto nessun service pack ?

fraussantin
07-02-2011, 14:43
quindi meglio un sistema con piu patch distribuite a caso cosi da perdere non 2 ore al mese in una volta ma 20 minuti 10 volte al mese ?

io in 2 ore aggiorno la mia intera virtualizzazione con decina di server

che centra!!

io intendevo meglio un sistema che necessiti di un aggiornamentino ogni tanto perche non è bucato come uno scolapasta. perche poi il 99 % degli update sono sugheri da damigiana , non features aggiuntive.

ps : beato te , io 1.30h mi serve solo per scaricarli :) .(a volte)

in orario diurno.
bella italia.

Devil402
07-02-2011, 14:51
@fraussantin: Tutti i sistemi hanno di questi problemi. OS X ha aggiornamenti ad intervalli periodici ed anche qui, sono decine di patch. Idem Linux e così, anche Windows... la differenza? Stando alle statistiche, i server Microsoft sono i più veloci, quindi, ci dovresti anche mettere di meno...

Comprendo i tuoi problemi di linea, ma sono problemi TUOI che non riguardano ne l'os, nè il metodo di aggiornamento...Poi ovvio che le "patch" non offrono nuove feature. A quello ci pensano i Service Pack se ce n'è la necessità.

coschizza
07-02-2011, 15:30
che centra!!

io intendevo meglio un sistema che necessiti di un aggiornamentino ogni tanto perche non è bucato come uno scolapasta.

considerando che non esiste non è mai esistito e non esistera mai un so simile trovo inutile lamentarsi degli aggiornamenti di windows.

dipa86
07-02-2011, 15:38
chissà quando uscirà il primo service pack.. è un RC da una vita, non che ne senta l'esigenza visto che funziona benissimo il 7, ma sono curioso

fraussantin
07-02-2011, 20:21
considerando che non esiste non è mai esistito e non esistera mai un so simile trovo inutile lamentarsi degli aggiornamenti di windows.

non è mai inutile , e una cosa che non è mai esistita non e detto che non potebbe mai esserci una prima volta.

inutile magari e lamentarsi qui.

rocco4796
07-02-2011, 20:25
a me personalmente inizia a dare problemia win7 con fastidiose schermate blu che non vedevo da win 98!quindi spero vivamente che sistemino qualcosa

fraussantin
07-02-2011, 20:43
a me personalmente inizia a dare problemia win7 con fastidiose schermate blu che non vedevo da win 98!quindi spero vivamente che sistemino qualcosa

non ci sperare.

le bsod non c'entrano nulla con gli update.

o hai un driver fallato, ho un hd danneggiato , ho il procio instabile, ho una ram difettosa, ho una periferica instabile, o qualche milione di altri eventi che la possono causare , dove per ultimo ci sta pure il virus.

ecco quello che fa incazzare me , e dato che windows si accorge che qualcosa non va in un posto , invece di propinarci quella schermata idiota , non ci dice dove ha trovato il problema.

se il disco ha smesso di rispondere perche ha un cluster rotto: dillo .

se il driver nvidia ha fatto cilecca : esprimiti !!!!

no fa il misterioso , e ci fa perdere nottate in test per capire cosa nn va.

Sajiuuk Kaar
07-02-2011, 23:36
per poco non facevano 13... ci scappava la vincita sulla schedina xD

PolarisIlMago
08-02-2011, 06:49
Anche a me gli update richiedono pochissimo tempo e se ne occupa da solo il sistema operativo. Come già detto non esistono sistemi operativi privi di bug tanto vero è che c'è addirittura un team che lavora solo alla creazione di un kernel perfetto, figuriamoci poi a voler realizzare un intero sistema operativo perfetto. Win7 (io ho il 64 bit installato) a me non crea grossi problemi, ogni tanto riavvia il driver di nvidia e mi segnala di averlo riavviato a causa di un funzionamento anomalo dello stesso driver (non riavvia la macchina ma solo il driver specifico) e in rari casi (ma questi si molto fastidiosi) quando uso macchine virtuali il sistema operativo perde le connessioni di rete che oimè non riesco a riattivare senza riavviarlo.

Lotharius
08-02-2011, 17:36
Scusate, ma qualcuno di voi ha riscontrato problemi nel download dei singoli hotfix al seguente indirizzo?

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5aea1000-ba54-4056-93bb-e74444186bfc&DisplayLang=it

Io solitamente li scarico singolarmente e li installo tramite procedura batch, però questo mese per la prima volta non mi sta trovando le pagine web relative agli hotfix. Sicuramente è cambiato qualcosa, alla microsoft hanno modificato il sistema di ricerca dei file e l'interfaccia di parte del sito, però sembra che tutti i link dei singoli hotfix non siano validi...

Murakami
09-02-2011, 07:29
Gli aggiornamenti, ahimè, sono necessari: se si potessero evitare i riavvii successivi, sarebbe già una gran cosa.

CYRANO
09-02-2011, 07:58
scaricati ed installati stanotte automaticamente, nessun problema !

C;,s;,s;,s,s