PDA

View Full Version : [MI + sped] Scheda video MSI GTX 460 Cyclone 1GB Perfetta, Qualità, Garanzia

viper-the-best
07-02-2011, 09:23
Buongiorno, visto che non ho più bisogno dello SLI vendo questa ottima scheda video MSI GTX 460 con custom cooler Cyclone e un leggero overclock di fabbrica.

http://it.msi.com/uploads/5_pictures/five_pictures1_20100714035053.jpg

è in perfetto stato, come nuova e va alla grande, il bundle comprende tutto ciò che si trovava al momento dell'acquisto.
è costruita con componenti di alta qualità (definiti Military Class) e possiede un dissipatore e ventola più grandi che consentono di essere più silenziosa in idle, un raffreddamento migliore e alte capacità di overclock, sebbene io abbia preferito sempre tenerla alle frequenze standard o al massimo farla funzionare alle frequenze della scheda con cui ce l'ho in SLI (Gainward GLH 800/2000), quindi non è mai stata stressata/overvoltata e ovviamente non ha mai dato un problema.

qui trovate le caratteristiche: http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=130&prod_no=2113

qui recensioni di due delle maggiori testate internazionali:
http://www.guru3d.com/article/msi-geforce-gtx-460-cyclone-oc-1024-review/
http://www.tweaktown.com/reviews/3423/msi_geforce_gtx_460_1gb_cyclone_video_card/index.html

Se volete altre foto reali basta chiedere, ma non c'è nulla da segnalare...vedreste le stesse cose che si vedono nelle foto del sito.
possiedo la fattura d'acquisto del 2/9/2010 presso shop online affidabile e fisico vicino al mio paese,

Il prezzo più basso su trovaprezzi nel momento in cui scrivo è di 161 euro.
La metto in vendita a: 120 euro
le code durano 24 ore.

Pagamento con postepay o bonifico, in contanti se a mano.
Spedisco con spedireweb al costo di 8 euro, assicurazione facoltativa al costo di 4 euro (non mi assumo responsabilità in caso di perdita o danneggiamento del pacco).
Possibile la consegna a mano a Milano e in zona (possibile piccolo supplemento a seconda delle zone dove devo portare gli oggetti)

Non scambio. Vi prego di non inquinare il thread, postate solo se interessati.
Per le mie precedenti trattative basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper", inoltre in firma c'è il link al mio profilo ebay. credo di darvi tutte le garanzie.

Un saluto a tutti :)

mattewRE
07-02-2011, 09:28
coda
preferirei una vga con dissipatore stock (per risparmiare), ma ne ho bisogno urgentemente, quindi nel caso non trovassi nulla andrebbe bene la tua proposta

viper-the-best
07-02-2011, 09:32
coda
preferirei una vga con dissipatore stock (per risparmiare), ma ne ho bisogno urgentemente, quindi nel caso non trovassi nulla andrebbe bene la tua proposta

daccordo, fammi sapere :)

mattewRE
07-02-2011, 09:45
daccordo, fammi sapere :)

Ho visto che più o meno i prezzi sono tutti simili anche con dissipatori stock.
Nel caso effettuassi il pagamento oggi, quando potresti spedire?

fammi sapere!
Ciao

viper-the-best
07-02-2011, 09:55
Ho visto che più o meno i prezzi sono tutti simili anche con dissipatori stock.
Nel caso effettuassi il pagamento oggi, quando potresti spedire?

fammi sapere!
Ciao

dunque, non l'ho mai usato prima ma se vado su spedireweb mi imposta data presunta di ritiro l'8 (quindi domani, però la mattina potrei non essere a casa per spedire) data di arrivo prevista il 10. credo che massimo per l'11 dovrebbe arrivarti.
Se preferisci con 3 euro in più vado di paccocelere 3 dalle poste subito oggi.

diciamo che questo dissipatore è l'ideale se devi piazzarci un'altra scheda di qualsiasi tipo subito sotto, io l'ho presa appunto perchè avevo la creative attaccata e una con dissi stock avrebbe fatto fatica a respirare.
se non hai altre schede van bene anche le 460 con dissi stock.

mattewRE
07-02-2011, 10:21
dunque, non l'ho mai usato prima ma se vado su spedireweb mi imposta data presunta di ritiro l'8 (quindi domani, però la mattina potrei non essere a casa per spedire) data di arrivo prevista il 10. credo che massimo per l'11 dovrebbe arrivarti.
Se preferisci con 3 euro in più vado di paccocelere 3 dalle poste subito oggi.

diciamo che questo dissipatore è l'ideale se devi piazzarci un'altra scheda di qualsiasi tipo subito sotto, io l'ho presa appunto perchè avevo la creative attaccata e una con dissi stock avrebbe fatto fatica a respirare.
se non hai altre schede van bene anche le 460 con dissi stock.

Direi allora che va bene con spedireweb.
Ho visto sul loro sito che devi fare la richiesta entro le 17:00 per avere il ritiro domani, quindi ti pago il prima possibile. Poi se domani non sei a casa, non fa nulla.. :)

La vga penso di metterla appena posso a liquido (quindi il dissipatore è uno spreco) però ho il PC fisso fuori uso e mi serve una vga al più presto per lavorare al mio sito (la mia 8800GT mostra gravi artefatti).

Mandami i dati per il numero di carta poste pay via messaggio privato (e possibilmente qualche tuo dato!)
grazie

il_joe
07-02-2011, 10:24
coda a mano

EDIT: ho visto ora che è già andata... vabbeh, se dovesse esserci qualche inghippo.... ;) o se vuoi vendere anche l'altra dello SLI.... :P

viper-the-best
07-02-2011, 10:31
eh si, ho già mandato i dati a mattew..:D
se ci sono ripensamenti dell'ultimo secondo ti avviso ma è difficile.
l'altra dello SLI credo di tenerla ancora un po' se no rimango proprio senza...:/