PDA

View Full Version : Template per sito in html

ceri-chan
06-02-2011, 20:33
Ho un piccolo sito, sono per lo più liste di raccomandazioni su film, manga, libri, qualche tutorial, niente files particolari solo links e immagini, al massimo qualche script come del livejournal shinysat o Picosearch.

Il sito l'ho fatto da sola in html e con NVU e Frontpage. Ma volevo cambiare grafica perchè sonoartisticamente negata...volevo un template gratuito. Solo che trovo files zip con mille altri files dentro che non so che ci dovrei fare.

Rendetevi conto che la mia conoscenza di linguaggio di programmazione è molto limitata. Faccio delle pagine html con NVU come farei un file .doc con world.

C'è un sito con templates semplicissimi da usare? tipo che apro il file con nvu, o altro programma semplice, modifico il testo o qualche foto, links e finito là?
Per lo più poi i templates sono per siti blog. Non ho un blog, mi piace l'idea di inserire le news ma non è quello l'importante, mi basta un piccolo riquadro a parte o ci metto lo script del livejournal

EDIT
trovato dei siti in cui ci sono le semplici pag hml, lo style sheet e le immagini.
Dovrò capire come inserire il blog...

emmedi
07-02-2011, 13:20
Discussione spostata di sezione.
Non ho capito se hai risolto o meno...

ceri-chan
07-02-2011, 14:38
risolto grazie