dariscad
06-02-2011, 20:30
Ciao a tutti sono da oltre 5 mesi in una situazione assurda e incredibile, ovvero ho una ADSL gestore Tiscali (su linea telecom) che viggia a meno di 56K.... dalla mattina alla sera fino alle 2 di notte.... dopo va meglio ma non mi serve.
Ho mandato decine di segnalazioni ma loro dicevano che non riscontravano il problema.... solo dopo (forse si sono accorti dopo decine di speed test effetttuati da loro) e adesso ad ogni segnalazione che faccio (da 3 mesi periodiche) mi mandano la mail con scritto:
"L'intervento relativo alla problematica di lentezza da te segnalata è stato concluso. Il ripristino del servizio è previsto nell''arco di circa 30 giorni, decorsi i quali se l'inconveniente dovesse persistere, ti invitiamo ad aprire un nuovo guasto"
..... praticamente rinnovano sempre sto 30 giorni e non risolvono, ho fatto controllare da un tecnico la mia linea fino alla centrale ed è perfettamente allineata a 7Mega senza disturbi..... ragazzi veramente non so piu cosa fare, non riesco a leggere mail, figuriamoci gli allegati.... youtube me lo scordo, se devo comprare/vendere su ebay è un'impresa.... le aste sono impossibili da seguire.... gli aggiornamenti di windows impossibili.etc etc.... credetemi addirittura la mail di gmail mi dice che la mia connessione è bassa e non riesce a visualizzarla....
A questo punto vorrei passare a Telecom (siccome la linea è sua e penso mi limiti essendo con tiscali) ma ho paura di restare senza adsl per mesi....
cosa mi consigliate?
grazie
sono disperato... il mio ultimo speedtest 23Kpbs (0.023 mbps)
Ho mandato decine di segnalazioni ma loro dicevano che non riscontravano il problema.... solo dopo (forse si sono accorti dopo decine di speed test effetttuati da loro) e adesso ad ogni segnalazione che faccio (da 3 mesi periodiche) mi mandano la mail con scritto:
"L'intervento relativo alla problematica di lentezza da te segnalata è stato concluso. Il ripristino del servizio è previsto nell''arco di circa 30 giorni, decorsi i quali se l'inconveniente dovesse persistere, ti invitiamo ad aprire un nuovo guasto"
..... praticamente rinnovano sempre sto 30 giorni e non risolvono, ho fatto controllare da un tecnico la mia linea fino alla centrale ed è perfettamente allineata a 7Mega senza disturbi..... ragazzi veramente non so piu cosa fare, non riesco a leggere mail, figuriamoci gli allegati.... youtube me lo scordo, se devo comprare/vendere su ebay è un'impresa.... le aste sono impossibili da seguire.... gli aggiornamenti di windows impossibili.etc etc.... credetemi addirittura la mail di gmail mi dice che la mia connessione è bassa e non riesce a visualizzarla....
A questo punto vorrei passare a Telecom (siccome la linea è sua e penso mi limiti essendo con tiscali) ma ho paura di restare senza adsl per mesi....
cosa mi consigliate?
grazie
sono disperato... il mio ultimo speedtest 23Kpbs (0.023 mbps)