PDA

View Full Version : Sticker CPU

melma
06-02-2011, 19:21
Ho da poco assemblato un pc con INTEL CELERON E3400 e dato che prima avevo montato il tutto su un vecchio case, avevo anche attaccato l'adesivo originale Intel.
Da un paio di giorni ho deciso di cambiare case, e così ne ho acquistato uno nuovo economico, e ovviamente lo sticker non c'è più.
Quello che mi chiedevo è: ma secondo voi questo adesivo è importante per un pc?
Vi farò questa domanda che forse voi riterrete stupida, ma siccome io questo maledetto ed introvabile adesivo lo vedo su ogni pc, ora siccome il mio non ce l'ha più, ho pensato che magari non è tanto bello esteticamente avere un pc assolutamente nuovo senza adesivo della cpu.
Voi che dite?
P.s. non mi prendete in giro per la stupidità della domanda, solo che io ai pc ci tengo quindi non vorrei avere un pc "brutto e invalido" solo perchè non possiede l'adesivo della cpu. Ditemi voi.

Ste powa
06-02-2011, 19:38
io attacco solo gli adesivi che mi piacciono : alcuni sono orribili sul nero (e che colore senò può avere un case :Prrr: ).
Comunque è troppo una questione di gusti ,quindi fai come vuoi : se ti piace il pc tamarro con mille mila adesivi mettilo , mentre se ti paice bello pulito metti solo quelli belli belli :D

melma
06-02-2011, 19:48
A me onestamente non interessa avere adesivi sul case, ma il mio dubbio era proprio quello di sapere se l'adesivo originale della CPU era una cosa importante per un pc o meno...
Fino ad ora tutti i pc che ho visto nella mia vita ce l'hanno! TUTTI! dai pentium 3 fino agli i7...

Ste powa
06-02-2011, 19:55
ma no : è solo una questione di pubblicità e marketing : non cambia assolutamente nulla :D

max60
07-02-2011, 10:27
Ma perchè non lo stacchi e non lo incolli sul nuovo case ?
Normalmente quei tipi di adesivi non sono come quelli dei s.o. Microsoft che appena cerchi di levarli vanno in mille pezzi, dovresti riuscire a scollarlo e riattaccarlo con un po' di attack sul nuovo case.
Se non dovesse venire via, ci sono dei liquidi apposta per scollare le etichette.

matti157
07-02-2011, 10:49
A me onestamente non interessa avere adesivi sul case, ma il mio dubbio era proprio quello di sapere se l'adesivo originale della CPU era una cosa importante per un pc o meno...
Fino ad ora tutti i pc che ho visto nella mia vita ce l'hanno! TUTTI! dai pentium 3 fino agli i7...

attaccalo subito altrimenti il tuo celeron rischia di non riconoscersi più bruciandoti di conseguenza la scheda madre e distruggendo il continuum tempospazio :eek:

ma che paranoie vi fate, se ti piace attaccalo altrimenti fregatene :rolleyes:

melma
07-02-2011, 12:26
Avevo già provato a staccarlo dall'altro case ma si è piegato tutto e l'ho dovuto buttare :muro:

Perseverance
07-02-2011, 13:01
Se non metti l'adesivo il processore si offende e andrà il 50% in meno di prestazioni, il case inizierà a soffrire copiosamente tanto che si sposterà in un angolino e comincerà a piangere: te ne accorgi xkè le ventole gireranno in modo triste e le luci lampeggeranno di pallido come un battito cardiaco che stà per scomparire. Successivamente tutti i componenti verranno contagiati ed il pc si trasformerà in un EMO-Pc, non potrai più utilizzare il copia-incolla, ma solo il TAGLIA, la tastiera funzionerà solo per il tasto X, la scheda audio riprodurrà musica solo a forma di DENTE DI SEGA e la scheda video si rifiuterà di funzionare se non la metti assieme ad un'altra in X-fire o X fire X (cioè tagliami, incendiami e ri-tagliami)...

Perciò ti conviene mettere lo stiker!

Eress
07-02-2011, 21:08
Ho da poco assemblato un pc con INTEL CELERON E3400 e dato che prima avevo montato il tutto su un vecchio case, avevo anche attaccato l'adesivo originale Intel.
Da un paio di giorni ho deciso di cambiare case, e così ne ho acquistato uno nuovo economico, e ovviamente lo sticker non c'è più.
Quello che mi chiedevo è: ma secondo voi questo adesivo è importante per un pc?
Potevi attaccarci quello del vecchio case, così non ti mancava tanto :D :Prrr:

melma
08-02-2011, 09:45
Potevi attaccarci quello del vecchio case, così non ti mancava tanto :D :Prrr:

purtroppo quando l'ho staccato si è piegato tutto :(